Anita e Giuseppe Garibaldi ai ferri corti nella casa del Grande Fratello 2024. La loro amicizia è sempre più in bilico e tra loro rispunta Beatrice Luzzi. Ecco cosa è successo.
ANITA E GIUSEPPE GARIBALDI, RAPPORTO D’AMICIZIA IN CRISI AL GRANDE FRATELLO 2024
Dopo sei mesi il rapporto d’amicizia tra Anita e Giuseppe Garibaldi è entrato in crisi nella casa del GF. Da settimane i due sono sempre più lontani e Alfonso Signorini cerca di fare chiarezza. La prima ad esporsi è Anita: «ho sempre cercato con Giuseppe di parlare prima di litigare, abbiamo sempre cercato di viverci il rapporto in modo reale. Secondo me lui sta facendo uno show, vuoi o non vuoi gli interessa il giudizio delle persone. In generale gli ho sempre parlato dei nostri problemi, che si fosse attaccato troppo, ma non si lascia dire niente».
Giuseppe risponde: «non mi aspettavo alcune clip e parole dette da lei. Abbiamo sempre tutelato il nostro rapporto e vedere che va a parlare in sauna o al tavolo dicendo che ho nominato Alessio perché sono geloso, ho sempre ricambiato la nomination. Non le ho mai detto cosa fare o con chi deve stare». Rosy Chin suggerisce che il riavvicinamento con Beatrice Luzzi potrebbe aver influito sulla situazione: «adesso nel momento in cui si sta distaccando da Anita va a cercare delle sicurezze in più da Beatrice».
SCONTRO ANITA E BEATRICE LUZZI AL GRANDE FRATELLO 2023
Beatrice Luzzi rivolge commenti vili e spiacevoli ad Anita, che in lacrime risponde: «lei continua a parlare, pensavo che il nostro rapporto fosse migliorato, ma tutto quello che dice a me è quello che lei pensa di se stessa. Io so chi sono, le consiglio uno psicologo non appena uscirà dalla casa». La Luzzi persiste: «finalmente ho potuto dire quello che pensavo su di lei. In questo percorso mi sono dovuto fare un’idea molto chiara su di lei. Quando vedi Giuseppe che torna malconcio, bisognoso di cure, dopo averlo stritolato, lo prendo e lo getta trovo un comportamento indecoroso. Lei non fa mai parlare nessuno, faccio un grande in bocca al lupo ad Edoardo», ma Anita ribatte: «è vergognoso, lei non è mai cambiata di una virgola». Anche Alessio è deluso dalle parole di Beatrice: «lo trovo vile, si parla di soggiogare le persone, Giuseppe sa ragionare con la sua testa, il loro rapporto si è inclinato, ma è recuperabile».
VIDEO MEDIASET