Annalisa: “Non sono incinta, è stata la paura” – Smentisce i gossip sul web

ANNALISA SMENTISCE I GOSSIP SULLA GRAVIDANZA

La cantante Annalisa fa chiarezza rispetto ai gossip apparsi sul web riguardo alla sua presunta gravidanza. La 38enne, sposata con Francesco Muglia, 43 anni, dal giugno scorso, ha smentito categoricamente le voci che circolavano e ha rivelato il motivo per cui è stata l’unica cantante di Sanremo a non scendere le scale durante la sua esibizione.

LA SMENTITA

La popolare artista ha risposto alle domande dei giornalisti e ha voluto mettere fine alle speculazioni sulla sua presunta gravidanza. “Non sono incinta”, ha sottolineato, smentendo le voci che circolavano sui social media. “Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!”, ha aggiunto.

IL MOTIVO DELLA MANCATA DISCESA DELLE SCALE

Annalisa ha poi spiegato il motivo per cui è stata l’unica cantante di Sanremo a non scendere le scale durante la sua esibizione. “Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso”, ha raccontato. “Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”, ha continuato.

LA CHIARIFICAZIONE

Dopo l’esibizione, Annalisa è stata vista al ristorante insieme al suo staff, dove ha bevuto amabilmente del vino bianco, dimostrando di essere del tutto serena. Questo ha chiarito definitivamente che la dolce attesa non era altro che un gossip infondato.

LA REAZIONE DEI FAN

I fan della cantante hanno accolto con sollievo le sue parole e hanno esprimato solidarietà per l’esperienza vissuta dalla loro artista preferita. Su Twitter e Instagram sono apparsi numerosi messaggi di supporto e affetto per Annalisa, dimostrando una volta di più il legame speciale che la lega ai suoi fan.

CONCLUSIONE

Annalisa ha voluto mettere fine alle voci sulla sua presunta gravidanza e ha chiarito il motivo per cui è stata l’unica cantante di Sanremo a non scendere le scale durante la sua esibizione. La sua testimonianza ha smentito definitivamente i gossip che circolavano e ha riportato la verità sui fatti. I fan della cantante hanno potuto apprezzare la sua sincerità e la sua apertura nel raccontare la sua esperienza personale.

ARTICOLI COLLEGATI: