Ant-Man 3 ha un sorprendente numero di scene eliminate

I Marvel Studios hanno annunciato un sorprendente numero di scene cancellate per l’ultima uscita nelle sale del MCU, Ant-Man e The Wasp: Quantumania

La fase 5 dell’MCU è iniziata ufficialmente con Ant-Man 3 a febbraio, con la sua uscita digitale (fissata per il 18 aprile) in arrivo solo un paio di settimane dopo che il trequel ha lottato per esibirsi nelle sale in modo critico e finanziario.

Con il suo primo giro di uscite casalinghe arriva una serie di scene che non hanno fatto il taglio finale del film, alcune delle quali sono già venute alla luce attraverso interviste con il cast e la troupe durante la corsa del trequel nelle sale.

Confermate le scene eliminate di Ant-Man 3

Personaggi quantistici

La Disney ha annunciato che solo due scene cancellate saranno incluse come parte dell’uscita casalinga di Ant-Man e The Wasp: Quantumania.

Entrambe queste scene presenteranno il nuovo eroe di Quantum Realm Veb, interpretato in questo film da David Dastmalchian mentre assume il suo secondo ruolo nel MCU.

Una scena si espanderà sul momento in cui Scott Lang viene preso per la prima volta dai combattenti per la libertà e beve la melma che gli permette di comunicare con loro.

  • Bevi la melma – Entrando nel Regno Quantico, Scott Lang beve nervosamente la melma.

L’altro evidenzia il momento in cui Veb si rende conto di avere dei buchi dopo essere stato colpito nella battaglia finale.

  • Ho i buchi – Veb esprime grande eccitazione quando scopre di avere finalmente dei buchi.

Fan non ci aspettavamo due misere scene cancellate con Ant-Man 3 comunicato stampa domestico considerando quanti importanti momenti scartati sono venuti alla luce dal cast e dalla troupe.

Il vero figlio di Evangeline Lilly ha avuto quasi un momento per brillare Ant-Man 3 con una scena che mostrava Hope van Dyne con una famiglia prima che fosse tagliata.

Jeff Loveness aveva precedentemente affermato che questa sequenza era “La prospettiva di Hope sul Multiverso” e che possa essere riutilizzato in futuro Vendicatori film:

“C’era anche la prospettiva di Hope sul multiverso, e possibilità, e cose del genere. Quindi non sai mai cosa potrebbe tornare indietro in un film degli Avengers lungo la strada, ma non posso dire molto di più. Sono felice con quello che abbiamo, ma c’è sempre qualcosa a parte per il taglio Loveness di tre ore. Forse lo vedrai un giorno.

Un altro aspetto del film che è stato rimosso sono stati i poteri di Janet van Dyne che sono entrati per la prima volta durante Ant-Man e la Vespache ha finito per confondere i fan che hanno visto quei poteri nelle proiezioni di prova per Ant-Man 3:

“Janet ha ovviamente quelle proprietà curative, ma l’ho guardato più come, meno curativo e più come, ‘Oh, ha anche un po’ di quella fase interdimensionale, ed è stata quasi in grado di stabilizzare Ava .’ L’abbiamo scritto. Era lì, e penso che stesse solo confondendo gli spettatori nelle nostre proiezioni di prova come, ‘Aspetta, ha poteri di phasing?'”

L’amore si è anche tuffato in più materiale con Kang il Conquistatore che ha finito per colpire il ceppo, che avrebbe ampliato ulteriormente la sua storia passata nel terzo Uomo formica film:

“… Un sacco di cose. Una in particolare, c’è un po’ più di retroscena di Kang che penso sia probabilmente meglio servita per ‘Avengers.’ Dove sta andando, dove è stato, tutto quel genere di cose”.

Verranno rilasciate altre scene eliminate di Ant-Man 3?

Mentre Ant-Man 3 sono stati rimossi o adattati più di alcuni momenti per aiutare la storia a scorrere meglio, non sembra che la Marvel stia cercando di condividere molti di quei momenti per il momento.

Se ciò è dovuto alle recensioni negative che Ant-Man 3 raccolto dalla sua uscita è sconosciuto, ma considerando come i film Marvel sono diventati per lo più più brevi di recente, semplicemente potrebbe non esserci molto altro da mostrare.

Questo è anche lontano dall’unico materiale di Veb che i fan non hanno visto, con David Dastmalchian che racconta a The Direct la sua storia passata che ha inventato per il suo nuovo eroe al di fuori di ciò che è stato mostrato sul grande schermo.

Ma con innumerevoli altre storie provenienti da altre aree della Multiverse Saga, potrebbe passare del tempo prima che questo trequel venga rivisitato di nuovo, soprattutto perché Kang continua a nascondersi nell’ombra.

Ant-Man e The Wasp: Quantumania è attualmente nelle sale e l’uscita digitale è prevista per martedì 18 aprile.

ARTICOLI COLLEGATI: