Anticipazioni Beautiful: crisi tra Liam e Hope, lui furioso con lei

COSA ACCADRA’ NEI PROSSIMI EPISODI DI BEAUTIFUL

La soap americana Beautiful promette emozioni e colpi di scena per la settimana dal 10 al 16 agosto. Le anticipazioni rivelano che la relazione tra Hope e Liam verrà messa a dura prova a causa di un incidente che coinvolgerà Thomas. Il giovane Spencer sarà infatti sconvolto nel trovare la sua compagna tra le braccia del rivale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: HOPE E LIAM IN CRISI

Liam si troverà davanti a una scena imprevista quando, entrando nell’ufficio di Thomas, troverà Hope in una situazione compromettente. La donna sarà tra le braccia di Thomas in seguito a un maldestro incidente durante una prova di abiti. La spiegazione di Hope non sarà sufficiente a placare la rabbia di Liam, che si sentirà tradito e ingannato.

BEAUTIFUL: FINN E SHEILA

Nel frattempo, Sheila sarà arrestata e condotta in prigione, ma un improvviso malore la costringerà a ricorrere all’aiuto di Finn. Il giovane medico si prenderà cura di lei, ma lascerà ben chiaro che non vuole riallacciare nessun legame con la madre biologica. Nel frattempo, Bill sarà acclamato come un eroe per il suo ruolo nell’operazione che ha portato all’arresto di Sheila.

RICCHEZZA DI SVILUPPI NELLE PROSSIME PUNTATE

Ridge e Bill potranno finalmente tornare alla normalità dopo aver sventato il piano di Sheila con l’aiuto dell’FBI. Ridge difenderà Bill di fronte alla famiglia e si ricongiungerà con Brooke e Taylor. Nel frattempo, Thomas cercherà di fare pace con il padre e dimostrerà di essere cambiato. I telespettatori sono invitati a seguire la soap per non perdersi nessun dettaglio delle vicende all’interno di “Beautiful”.

ARTICOLI COLLEGATI: