Le anticipazioni di Beautiful in onda dal 6 al 12 aprile 2024 ci svelano nuovi colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Dopo la decisione di Ridge di annullare il matrimonio con Taylor e prendersi una pausa dalla città, sarà Finn a fare una scoperta sconvolgente. Sheila non è morta, ma cosa succederà ora nella telenovela più amata d’Italia?
ANTICIPAZIONI SETTIMANALI BEAUTIFUL: SHEILA È VIVA
Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 6 al 12 aprile, assisteremo a una rivelazione sconcertante. Il dottor Finnegan analizzerà il dito ricevuto dal detective Sanchez e farà una scoperta che cambierà tutto. Sheila è viva e ha ingannato tutti con la sua falsa morte. Steffy e Finn si renderanno conto della verità e decideranno di agire per farla pagare. Nel frattempo, Deacon si troverà coinvolto in questa nuova situazione, senza sapere fino in fondo cosa l’aspetta.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RIDGE LASCI LA CITTA’
Dopo l’annullamento del matrimonio con Taylor, Ridge deciderà di prendere una pausa e lasciare Los Angeles per fare chiarezza nella sua testa. Brooke e Hope apprezzeranno l’onestà di Steffy nel fermare il matrimonio dei suoi genitori dopo aver scoperto l’inganno di Thomas. Nel frattempo, Thomas si troverà a fare i conti con le sue azioni e le conseguenze che queste hanno portato. Hope sarà delusa e arrabbiata con lui, mettendo a dura prova il rapporto tra i due.
BEAUTIFUL TRAME AL 12 APRILE 2024, COSA ACCADRA’?
Dopo aver scoperto che Sheila è ancora viva, Steffy si troverà faccia a faccia con lei al Giardino, senza riconoscerla subito. Solo dopo che Sheila sarà andata via, Steffy capirà la verità e verrà presa dal panico. Finn chiamerà la polizia per far arrestare Sheila, mentre Deacon la rimprovererà per aver rischiato troppo. Le vicende di Beautiful si fanno sempre più avvincenti e i fan non possono che aspettare con trepidazione di scoprire cosa succederà nella prossima puntata.