Anticipazioni Chi l’ha visto: scomparsi 21 febbraio 2024, indagini e appelli

Una nuova puntata del programma “Chi l’ha visto” va in onda stasera su Rai 3, condotto da Federica Sciarelli. Il programma è dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato e alle persone scomparse. In questa puntata, in onda mercoledì 21 febbraio 2024, il focus sarà sulla morte di Liliana Resinovich, avvenuta il 14 dicembre 2021. La donna è scomparsa nel nulla e venti giorni dopo è stata trovata morta, avvolta nei sacchi dell’immondizia in un parco. La procura di Trieste ha riaperto le indagini e stasera in studio sarà ospite Claudio Sterpin.

LA MISTERIOSA MORTE DI LILIANA RESINOVICH

La trasmissione si occuperà anche della strage di Fidene, durante la quale hanno perso la vita quattro persone durante una riunione condominiale. La puntata offrirà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Gli spettatori possono partecipare attivamente chiamando il numero di telefono 06.8262 o contattando il programma tramite i social media o WhatsApp.

RICCA PARTECIPAZIONE DA PARTE DEL PUBBLICO

Il programma “Chi l’ha visto” va in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3 ed è seguito da milioni di telespettatori. I casi trattati sono sempre di grande interesse e coinvolgono il pubblico che si sente chiamato a partecipare in prima persona. Questa sera, quindi, sarà un’altra occasione per seguire da vicino casi di cronaca nera puntando a far luce su fatti ancora oscuri.

ARTICOLI COLLEGATI: