Anticipazioni e casi di Chi l’ha visto del 25 settembre 2024

Torna in prima serata su Rai 3 l’appuntamento imperdibile con “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di cronaca nera e di persone scomparse. La puntata di stasera, in onda mercoledì 25 settembre 2024, promette di essere ricca di emozioni e misteri da svelare.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA

La serata si apre con la tragica storia di Amedeo Matacena e della madre, entrambi deceduti a breve distanza l’uno dall’altra. La Procura di Reggio Calabria ha aperto un’indagine per omicidio e altri reati nei confronti dell’ultima compagna di Amedeo, Maria Pia Tropepi. Chi è davvero questa donna e cosa si cela dietro alla morte di Amedeo e della madre?

Un altro caso che terrà tutti con il fiato sospeso è quello di Michael, il ragazzo scomparso a Luogosanto in Sardegna due mesi fa. Dopo una passeggiata, il giovane non è più tornato a casa e i suoi vestiti sono stati ritrovati su un muretto. Cosa è accaduto a Michael? La madre del ragazzo sarà ospite in studio per raccontare la sua angoscia e sperare di trovare risposte.

LA DIRETTA DELLA PUNTATA

Durante la serata, Federica Sciarelli affronterà anche il caso di Simone, vittima di un inganno durato otto anni online da una persona che si faceva chiamare Enriquetta. Il programma è riuscito a rintracciare questa misteriosa figura grazie al segnale di un telespettatore che ha subito lo stesso inganno. Enriquetta è ora indagata per istigazione al suicidio e si cercherà di fare luce su questa oscura vicenda.

COME PARTECIPARE

Come sempre, durante la diretta di “Chi l’ha visto”, il pubblico da casa è invitato a essere parte attiva del programma. Vengono lanciati appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. I telespettatori possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure utilizzando i contatti social del programma: la pagina Facebook www.facebook.com/chilhavisto/, il profilo Twitter @chilhavistorai3, il sito ufficiale www.chilhavisto.rai.it e il numero WhatsApp 345 313 1987.

CONCLUSIONE

L’appuntamento fisso con “Chi l’ha visto 2024” è ogni mercoledì in prima serata su Rai3. Non perdete l’occasione di seguire le storie emozionanti e i casi misteriosi che Federica Sciarelli porterà alla luce in questa nuova edizione del programma. Restate sintonizzati e preparatevi per una serata all’insegna del mistero e della speranza di trovare risposte.

ARTICOLI COLLEGATI: