FEDERICA SCIARELLI TORNA CON UNA NUOVA PUNTATA DI “CHI L’HA VISTO”
Mercoledì 18 settembre 2024, Federica Sciarelli sarà di nuovo in prima serata con il programma “Chi l’ha visto”. Il programma, famoso per occuparsi di casi di cronaca nera e persone scomparse, promette una puntata ricca di emozioni e misteri.
ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE 2024
La puntata di stasera vedrà Federica Sciarelli affrontare diversi temi importanti. Si parlerà della tragica vicenda di Amedeo Matacena e della madre, il cui caso ha scosso l’opinione pubblica. La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo sull’omicidio dei due, e l’ultima moglie dell’ex deputato di Forza Italia è attualmente sotto indagine.
Un altro caso che verrà trattato in puntata è il mistero della scomparsa di Mara Favro, una madre che non è più tornata a casa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Luca, il suo datore di lavoro, sarà presente in studio per fare delle dichiarazioni.
GIORGIO BONZI E LA TRUFFA ONLINE
Un altro punto focale della puntata sarà la storia di Giorgio Bonzi, truffato online da una donna che si fingeva Dua Lipa. Dopo la truffa, Bonzi è stato trovato morto e una nuova vittima di truffa tramite foto rubate ha contattato la redazione del programma mostrando segni di grave malessere.
APPELLI E SEGNALAZIONI
Come sempre, durante la diretta del programma verranno lanciati appelli e segnalazioni per persone scomparse o in difficoltà. Il pubblico è invitato a contribuire attivamente chiamando il numero 06.8262 o contattando il programma tramite i social media.
L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è ogni mercoledì in prima serata su Rai3. Non perdete l’occasione di seguire Federica Sciarelli nella sua incansabile ricerca di verità e giustizia.