Anticipazioni e ospiti di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio del 28 gennaio 2024

DOMENICA 28 GENNAIO: NUOVO APPUNTAMENTO CON “CHE TEMPO CHE FA”

Fabio Fazio e il suo popolare talk show “Che Tempo Che Fa” ritornano sul piccolo schermo domenica 28 gennaio 2024, in diretta su NOVE e in streaming su discovery+. Questa nuova puntata sarà caratterizzata dalla presenza di una serie di ospiti di rilievo, nonché da rubriche e spazi dedicati all’attualità, al cinema e al mondo dello spettacolo.

ANTICIPAZIONI E OSPITI IN EVIDENZA

La serata prenderà il via alle 19.30 con il nuovo spazio “Che tempo che farà”, un backstage inedito guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio della trasmissione vera e propria alle ore 20.00. La puntata si concluderà, come di consueto, con “Il Tavolo”.

Tra gli ospiti della puntata, spicca la presenza dell’attaccante portoghese del Milan, Rafael Leão, che presenterà il suo primo libro intitolato “Smile. La mia vita tra calcio, musica e moda”. Inoltre, il programma ospiterà l’ex presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, insieme allo scrittore Alessandro Baricco, noto per opere quali “Oceano Mare” e “Seta”.

Il mondo del cinema sarà rappresentato dalla regista Maria Sole Tognazzi, che presenterà il suo ultimo film “Dieci minuti”, basato sul libro di Chiara Gamberale e interpretato da Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy.

SPAZI DEDICATI ALL’ATTUALITÀ

La puntata offrirà anche spazi dedicati all’attualità, con la partecipazione di ospiti quali Antonio Di Bella, autore del saggio “L’impero in bilico”, e del Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni. Inoltre, interverranno Annalisa Cuzzocrea, vicedirettrice de La Stampa, Massimo Giannini e Michele Serra.

La serata si concluderà con la presenza del re del cioccolato, Ernst Knam, e di sua moglie, Alessandra Mion, conosciuta come Frau Knam.

OSPIIT AL TAVOLO DI “CHE TEMPO CHE FA”

L’appuntamento con “Il Tavolo” vedrà la partecipazione di Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Ubaldo Pantani nelle vesti di Lapo Elkann. Oltre a loro, interverranno l’attore e comico Frank Matano, la cantante Gaia, vincitrice di Sanremo Giovani 2019, e la coppia di pattinatori artistici su ghiaccio Matteo Guarise e Lucrezia Beccari, Medaglia d’Oro agli ultimi Europei di pattinaggio artistico su ghiaccio di Kaunas, in Lituania. La serata si concluderà con la presenza di Herbert Ballerina, tra i protagonisti del film “Dobbiamo stare vicini”, e il ritorno di Maria Sole Tognazzi.

Sarà una serata all’insegna del talento e dell’intrattenimento quella di “Che Tempo Che Fa” del 28 gennaio, una puntata da non perdere per gli appassionati del programma e per tutti coloro che amano la televisione di qualità.

ARTICOLI COLLEGATI: