Anticipazioni Endless Love del 13 settembre 2024: tradimenti, vendetta e rivelazioni

ARRIVANO LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DI ENDLESS LOVE

Nihan riceverà una busta che contiene le foto che erano state recapitate a Ozan in carcere. La pittrice scoprirà così il tradimento di Emir con Zeynep. La donna deciderà di vendicarsi del marito e penserà a un piano per riuscirci.

NEL FRATTEMPO Zehir continuerà a cercare senza successo la registrazione della telefonata effettuata da Ozan prima di suicidarsi. Tarik intanto comunicherà a Banu che dovranno trasferirsi dai genitori. Lei – benché non sia entusiasta dell’idea di vivere con i suoceri – gli prometterà che non lo lascerà solo.

TUFA SE RECHERÀ A CASA DI KEMAL, per portare all’ingegnere e ad Asu l’invito per la festa a sorpresa di Kozcuoğlu. Soydere non intenderà parteciparci e inizialmente si rifiuterà, ma in seguito Asu riuscirà a convincerlo. Zeynep nel frattempo si presenterà a Emir con un regalo per il suo compleanno. Aprendo il pacchetto l’uomo scoprirà che contiene una chiave, e la donna gli dirà che rappresenta un invito a diventare un rifugio per lei e la figlia. Emir però non apprezzerà il dono.

TARIK E BANU ARRIVERANNO A CASA DI HUSEYIN E FEHIME, che però non accoglieranno la nuora con tutti gli onori.

TUFAN SI PREPARERÀ A SMASCHERARE ASU DAVANTI A TUTTI, proiettando alla festa di compleanno di Emir delle foto compromettenti della ragazza.

Zeynep fuggirà dalla festa, e verrà inseguita dal fratello Kemal che la raggiungerà nei pressi della casa dei suoi genitori. Tra i due scoppierà una violenta lite e le loro voci giungeranno fino ai loro genitori, che scenderanno in strada per capire cosa stia succedendo.

CURIOSI DI SAPERE COS’ALTRO CI RESERVERÀ LA SOAP TURCA IN QUESTO AUTUNNO CHE SI PREANUNCIA BOLLENTE PER I PROTAGONISTI DELLA SOAP? CONTINUATE A SEGUICI PER SCOPRIRE CON NOI LE ULTIME ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE.

ARTICOLI COLLEGATI: