Anticipazioni Grande Fratello: niente squalifiche, il pubblico in rivolta

GRANDE FRATELLO: ANTEPRIMA DELLA 30ESIMA PUNTATA

Questa sera, a partire dalle 21.30, andrà in onda la tanto attesa 30esima puntata del Grande Fratello, in diretta su Canale 5. Il pubblico, tuttavia, si prepari a una delusione: non sono previste squalifiche.

TELEVOTO FLASH PER I CONCORRENTI MENO EMPATICI

Secondo le ultime notizie, i concorrenti che hanno dimostrato poca empatia nei confronti del lutto di Beatrice Luzzi, saranno chiamati in studio e sarà avviato un televoto flash. Il meno votato sarà eliminato dal reality. Gli inquilini coinvolti sono: Anita Oliveri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Letizia Petris e Paolo Masella.

LE PAURE DI ANITA

Anita Oliveri sembra essere consapevole del pericolo che la minaccia questa sera: “Ho paura per vari fattori – ha dichiarato Anita all’amico Garibaldi – Anche perché ci sono cose che si sono sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente”.

RISCHIO DI ELIMINAZIONE

In caso di televoto flash, Anita sarebbe tra i concorrenti a rischio di eliminazione insieme a Varrese. I concorrenti saranno sicuramente rimproverati, ma non squalificati, una decisione che sta già suscitando l’indignazione dei telespettatori che si aspettavano provvedimenti più severi. Per quanto riguarda Massimiliano, è prevista anche una sorpresa: stasera, l’attore rivedrà sua madre. Beatrice Luzzi, invece, tornerà ufficialmente in gioco dopo la sua assenza dalla Casa dal 4 gennaio.

LE ULTIME NOVITA’ DAL GRANDE FRATELLO VIP

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip su Canale 5. Without providing the source, the information related to the Grande Fratello can be rewritten and paraphrased to avoid creating duplicate content.

ARTICOLI COLLEGATI: