Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 il 30 maggio 2024, alle ore 16.00, si romperanno tutti gli equilibri tenuti saldi sino a ora. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Adelaide sarà pronta a nominare ufficialmente Umberto amministratore del suo patrimonio ma un imprevisto fermerà la Contessa e lascerà senza parole il Guarnieri. Che Flora abbia deciso di rivelare tutti i suoi intrighi alla sua rivale e che abbia scelto di dire definitivamente basta ai giochi sporchi del compagno? Quel che è certo è che la Ravasi prenderà le distanze dal Commendatore, prendendosi una pausa da lui. Dopo la decisione di Irene di accettare la proposta di Leonardo, anche Alfredo farà il passo definitivo nella loro relazione, chiudendola per sempre. Marta invece, saputo per caso che Tancredi intende vendicarsi di Matilde e che la Frigerio rischia grosso, correrà a informare lei e Vittorio di quanto sta accadendo, riuscendo a proteggerli.
ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: ADELAIDE E FLORA DICONO ADDIO A UMBERTO
Flora ha detto basta; la Ravasi non intende più farsi da parte ed essere messa da parte per e da Umberto. La stilista, capito di non poter più piegare la testa davanti ai giochi di potere del compagno ma soprattutto di non riuscire più a sopportare il legame che lui continua a voler avere con la Contessa, deciderà di aiutare Marcello e di usare a suo favore le prove schiaccianti che ha trovato. Grazie a queste riuscirà, molto probabilmente, a fermare Adelaide, pronta a dichiarare ufficialmente il cognato, amministratore del suo immenso patrimonio. Adelaide e Flora, stavolta insieme, diranno addio a Umberto e la designer si prenderà una pausa dalla loro relazione.
IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: ALFREDO LASCIÀ IRENE
Irene ha deciso di accettare la proposta di Leonardo e la sua scelta finirà per condizionare le decisioni di Alfredo. Il Perico, deluso dalla sua compagna e stanco di dover combattere per il suo amore, comprenderà di doversi allontanare da lei e di doverla lasciare andare, ponendo fine al loro fidanzamento. Per il magazziniere sarà un bruttissimo colpo ma necessario per non soffrire più. A stargli accanto ci penserà Clara. La Boscolo troverà mai il coraggio di confessargli i suoi sentimenti?
TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MARTA METTE IN GUARDIA VITTORIO E MATILDE
Tancredi è pronto alla vendetta e stavolta distruggerà Matilde e pure Vittorio. Il Di Sant’Erasmo affilerà le armi e attenderà il momento giusto per colpire. Marta scoprirà per caso che suo cugino ha in mente di annientare la moglie e il Conti. Preoccupata per loro e decisa a proteggere la loro felicità, che ha quasi rovinato, correrà dai due innamorati e racconterà tutto. Matilde sarà costretta a nascondersi alla casa-famiglia, in attesa di capire quali mosse poter fare per evitare di finire in prigione con una terribile accusa.
IL PARADISO DELLE SIGNORE va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.