Anticipazioni Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: Puntate 3 maggio 2024

Torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.00. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea che viene trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai 3, e alle 20.50. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 3 maggio 2024.

IL PARADISO DELLE SIGNORE: LA TRAMA DI OGGI 3 MAGGIO 2024
Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi – 3 maggio 2024 – Vittorio prenderà una decisione molto pesante per salvare il suo amore. Conti convocherà sia Roberto che Marcello per parlare loro di una cosa molto importante e più tardi anche Matilde lo raggiungerà nel grande magazzino, dove arriverà pure il commissario Maresca, pronto ad arrestare la Frigerio. Quando tutto sembrerà perduto, qualcuno si farà avanti per proteggere gli innamorati e per evitare che la stilista finisca in carcere. Intanto Flora avrà deciso come comportarsi con Umberto e la loro relazione mentre Elvira e Salvatore, finalmente insieme, decideranno di uscire allo scoperto. La Gallo vorrà rivelare ai suoi genitori di essersi innamorata dell’Amato.

UN POSTO AL SOLE: LA TRAMA DI OGGI 3 MAGGIO 2024
Nelle Due Puntate di Un Posto al Sole di oggi – 3 maggio 2024 – Mariella è tormentata dalla gelosia nei confronti di Claudia, per cui Guido sembra avere un debole. Il Del Bue è stato felicissimo di riabbracciare l’amica e ne subirà sempre più il fascino. Questa situazione lascerà sua moglie con il dente avvelenato ma soprattutto comincerà a farle venire la paura di essere abbandonata e che le venga preferita la Costa. Silvia invece non riuscirà a mascherare le sue attenzioni verso Michele e tutto ciò finirà per influire su Giancarlo. Il Todisco, che ha chiesto alla compagna di sposarlo, finirà per irritarsi per il comportamento piuttosto strano della fidanzata e farà un gesto inaspettato, che metterà la Graziani davanti a un bivio pericoloso.

ARTICOLI COLLEGATI: