Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello minacciato da Umberto, Elvira alle prese con le regole di etichetta

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: UMBERTO PRONTO A DISTRUGGERE MARCELLO

La partenza di Adelaide e la fine della sua relazione con Marcello non hanno calmato Umberto. Il Barbieri continua e continuerà ad avere il dente avvelenato contro il Barbieri, colpevole di essere diventato non solo il pupillo di sua cognata ma anche un imprenditore di successo, in grado di dargli parecchio fastidio. Questo lo porterà a volerlo distruggere, appena ne avrà occasione. E al Commendatore si presenterà molto presto il modo di scudisciare il suo rivale. Quando scoprirà che il Barbieri ha in mente un nuovo affare, in cui coinvolgere pure suo fratello Matteo, farà in modo di impedirgli il successo. Lo terrà nel suo mirino, pronto a sparare!

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: REGOLE DI ETICHETTA PER ELVIRA

La cena tra i genitori di Tullio e quelli di Elvira si avvicina. La ragazza è molto contenta ma storcerà il naso quando il suo fidanzato le farà presente che dovrà scegliere un abbigliamento consono all’occasione ma soprattutto capace di incontrare il favore della madre. La Venere accetterà di accontentare il fidanzato e la futura suocera ma in cuor suo non capirà cosa ci sia di tanto sbagliato nel suo modo di vestire, tanto da urtare la sensibilità della madre di Tullio. Saranno delle regole di etichetta che non conosce o di un’imposizione che proprio non le farà piacere?

TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MARIA INGANNA VITO

Maria e Matteo si sono dichiarati il loro amore ma la Puglisi ha preso le distanze dal ragazzo, spaventata dai sentimenti che prova per lui. La stilista sa di essere impegnata e di dover, assolutamente, dedicarsi al suo futuro marito, soprattutto ora che Vito sembra aver capito che qualcosa la tormenta. La Puglisi cercherà di glissare sull’argomento e di non far capire al giovane di essersi innamorata del Portelli.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: