Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matilde affronta Tancredi e Delia riceve un invito romantico

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 il 10 gennaio 2024, alle ore 16.00, Matilde affronterà Tancredi e stavolta senza mezze misure. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Frigerio si presenterà davanti a suo marito e lo inviterà, con astio, a smetterla di perseguitarla e seguirla. Per fargli capire che fa sul serio chiamerà lei stessa i Carabinieri per farsi denunciare. Intanto Delia riceverà un invito romantico da parte del suo corteggiatore mentre Matteo scoprirà che Vito vuole comprare casa per lui e Maria e comincerà a pungolare il Lamantia facendo riferimento al nuovo bracciale che la sua consorte indossa.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MATILDE SENZA FRENI

Vittorio ha scoperto che Tancredi ha di nuovo messo un investigatore privato alle calcagna sue e di Matilde. Il Conti ha affrontato il Di Sant’Erasmo e Matilde, messa a conoscenza della situazione, deciderà di mettere un punto a questa situazione, una volta per tutte. Si presenterà dal marito e gli dirà di smetterla di tormentarla. Per dimostrargli di fare sul serio, chiamerà lei stessa i Carabinieri e inviterà il consorte a denunciarla. Cosa farà ora Tancredi? L’accontenterà?

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: DELIA RICEVE UN INVITO ROMANTICO DAL SUO CORTEGGIATORE

Delia ha scoperto chi è il suo corteggiatore. Il ragazzo si è rivelato e uscirà completamente allo scoperto invitandola a uscire. La Venere accetterà di buon grado ma questo momento di felicità potrebbe presto trasformarsi in un incubo. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Delia rimarrà piuttosto spaventata da questa conoscenza, che si rivelerà per nulla positiva. Ma cosa succederà?

TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MATTEO PROVOCA VITO

Maria è all’angolo. Vito ha intenzione di comprare una casa in cui si trasferiranno dopo essersi sposati. La Puglisi si è trovata in grande difficoltà, visto i suoi sentimenti contrastanti e ambigui verso Matteo. Quest’ultimo reagirà in modo completamente inatteso. Scoperto l’obiettivo del Lamantia, comincerà a provocarlo, facendo riferimento al nuovo bracciale che il contabile ha già notato al polso della fidanzata. Vito capirà qualcosa e comprenderà di dover combattere, di nuovo, per l’amore di Maria oppure non si curerà delle provocazioni del fratello di Marcello?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 gennaio 2024.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: