Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matilde perdona Vittorio, Matteo in crisi, svolta tra Marta e Tom

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 l’8 febbraio 2024, alle ore 16.00, Matilde e Vittorio faranno pace. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Frigerio capirà che tra Conti e Marta non c’è nient’altro che un grande affetto. Tra loro non è rinato alcun sentimento. Matteo sarà molto in ansia a causa delle parole di Umberto. I suoi ricatti lo hanno profondamente turbato e non saprà come comportarsi. Ciro non capirà cosa stia succedendo a Maria e cercherà di avere notizie da Concetta mentre tra Marta e Tom ci sarà una svolta inaspettata.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MATILDE PERDONA VITTORIO

Matilde ha provato una forte gelosia per Marta e Vittorio. I due, in effetti, sono tornati ad avere una grande sintonia e il progetto della casa-famiglia e l’arrivo di Tom, ha contribuito a renderli sempre più intimi. Conti rassicurerà la fidanzata di non provare alcun tipo di sentimento d’amore per la sua ex moglie e la Frigerio si rasserenerà, perdonando il suo compagno per averla messa da parte. Vittorio avrà però fatto bene i conti? Avrà davvero dei sentimenti di solo affetto per Marta?

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: MATTEO IN CRISI DOPO IL RICATTO DI UMBERTO

Umberto è tornato alla carica e stavolta non ha avuto alcuna pietà. Ha approfittato della malattia di Silvana per attaccare Matteo e ricattarlo. Guarnieri è pronto a usare qualsiasi stratagemma per liberarsi di Portelli e poi attaccare Marcello. E sembra che stia riuscendo a piegare il povero Matteo. Il ragazzo sarà infatti molto turbato dalle parole del Commendatore e non saprà davvero che fare. In pericolo non c’è solo lui ma pure la sua adorata mamma Silvana. Sarà arrivato il momento di cedere alle richieste di Umberto?

TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: SVOLTA INASPETTATA TRA MARTA E TOM

Marta è sconvolta dall’arrivo di Tom a Milano. L’uomo si è presentato a Villa Guarnieri e ha rivelato di voler recuperare il rapporto con la figlia di Umberto. Tra di loro ci sarà una svolta inaspettata che potrebbe portare la ragazza a lasciare di nuovo l’Italia. Intanto Ciro chiederà a Concetta cosa stia succedendo a Maria, che vede ogni giorno più strana e pensierosa. Il Puglisi vorrebbe tanto sapere cosa stia passando per la testa alla sua primogenita ma forse è meglio che per ora non sappia tutta la verità.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: