Anticipazioni La Promessa 29 gennaio – 2 febbraio 2024: Jimena tenta di umiliare Jana!

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROMESSA: LE TRAME DELLE PUNTATE DAL 29 GENNAIO AL 2 FEBBRAIO 2024

La soap opera La Promessa tornerà in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, continuando a raccontare le avventure e l’amore impossibile di Jana e Manuel. Dopo la pausa natalizia, la serie farà il suo ritorno nel consueto orario, alle 16.40 su Canale5, subito dopo l’appuntamento pomeridiano di Amici di Maria de Filippi.

PUNTATA DI LUNEDÌ 29 GENNAIO 2024
Salvador confessa a Maria di non sentirsi pronto al matrimonio, dopo gli orrori vissuti in guerra. Decide di non andare avanti e di porre fine alla relazione.

PUNTATA DI MARTEDÌ 30 GENNAIO 2024
Maria ha paura che Salvador stia prendendo tempo e Martina la spinge a organizzare una festa a sorpresa per Salvador, per dimostrargli il suo amore e il suo sostegno.

PUNTATA DI MERCOLEDÌ 31 GENNAIO 2024
Jimena assume la gestione della tenuta e il suo atteggiamento irrita la servitù, che si ribella alle sue imposizioni. La marchesa si scontra con Jana, ma viene messa a tacere da Manuel.

PUNTATA DI GIOVEDÌ 1° FEBBRAIO 2024
Romulo è preoccupato per Simona e Candela, e decide di agire diversamente per aiutarle. Nel frattempo, Mauro non se la passa per nulla bene, e i due si confrontano su come affrontare la situazione.

PUNTATA DI VENERDÌ 2 FEBBRAIO 2024
Gregorio informa Pia che il dottore sostiene che sia stata avvelenata. Pia decide di non sporgere denuncia, poiché non ha alcuna prova concreta in mano.

Queste sono solo alcune anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024. Non perdete tutte le emozionanti vicissitudini dei personaggi della serie!

ARTICOLI COLLEGATI: