Anticipazioni La Promessa: Manuel chiede perdono a Jana e rinuncia a un sogno

Nella puntata della soap “La Promessa” in onda il 28 marzo 2024, alle ore 16.40, Manuel chiederà scusa a Jana per quanto accaduto tra di loro. Il giovane marchese ammetterà di aver reagito in modo eccessivo e violento e capirà l’importanza di ascoltare la cameriera, specialmente riguardo alle manipolazioni di Jimena. I due riusciranno a chiarirsi e a condividere il peso di un nuovo sacrificio che Manuel dovrà affrontare a causa della moglie. Infatti, il sogno della Coppa Herzog Staackman gli sarà precluso, suscitando grande dispiacere da parte di Jana.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MANUEL E JANA IN LITE

La lite tra Manuel e Jana, innescata da Jimena e dai suoi inganni, si rivelerà solo una parentesi temporanea nella loro relazione. La cameriera ha cercato di far ragionare il marchese riguardo alla sua moglie, ma lui si è lasciato prendere dalla frustrazione e si è scagliato contro di lei. Tuttavia, Manuel capirà presto di aver sbagliato.

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: MANUEL CHIEDE SCUSA A JANA

Riconoscendo la sincerità e la lealtà di Jana, Manuel si renderà conto che forse la ragazza ha ragione riguardo alle manipolazioni di Jimena. Sentendosi teso e preoccupato per il suo futuro incerto e privo di sogni, il marchese deciderà di chiedere scusa a Jana e di confidarle i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.

TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MANUEL CONFESSA A JANA DI AVER DOVUTO RINUNCIARE UN ALTRO SUO SOGNO

Manuel svelerà a Jana di aver ricevuto una proposta da Don Pedro per partecipare a un importante progetto in Italia e gareggiare per la Coppa Herzog Staackman, un sogno che gli è stato negato a causa della gravidanza di Jimena. Jana cercherà di confortare Manuel e di restare al suo fianco durante questo difficile momento.

Scopri tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 25 al 29 marzo 2024.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

ARTICOLI COLLEGATI: