Le anticipazioni de La Promessa in onda dal 3 al 9 agosto 2024 promettono momenti adrenalinici e sorprendenti. Il focus sarà su Martina, il cui malessere preoccupa la famiglia nella tenuta. Margarita, temendo per la salute della figlia, si rivolgerà a Jana e Abel per cercare aiuto.
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 3 AL 9 AGOSTO 2024
Nelle prossime puntate della soap spagnola, Martina si troverà a fronteggiare disturbi fisici legati a sensi di colpa nei confronti del padre. Non convincono le sue spiegazioni, e Margarita deciderà quindi di chiedere aiuto a Jana e Abel per chiarire le origini del malessere della figlia.
Entrambi concorderanno sulla diagnosi: il malessere di Martina sarà dovuto a un consumo eccessivo di alcool, ma la giovane negherà categoricamente. Nel frattempo, Curro stringerà un patto con Alonso per aiutarlo nell’amministrazione, ma ci sarà una condizione che potrebbe complicare le cose.
ALONSO STRINGE UN PATTO CON CURRO NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA
Curro chiederà ad Alonso di collaborare agli affari della tenuta, ma dovranno mantenere il tutto segreto da Cruz. Questo accordo porterà a un maggiore avvicinamento tra i due e darà a Curro l’opportunità di trascorrere più tempo con il padre senza destare sospetti. Nel frattempo, Manuel cercherà di riconciliarsi con Jimena, ma Cruz avrà delle riserve sull’idea.
LA PROMESSA, SPOILER AL 9 AGOSTO
Manuel inviterà la moglie a tornare a casa dei genitori, ma Cruz non sarà d’accordo. Nel frattempo, Jeronimo pianificherà il suo arrivo a casa Lujan sotto falso nome, dando adito a dubbi sulla sua reale intenzione. Per scoprire di più, bisognerà attendere i prossimi episodi della soap e gli sviluppi delle trame.
LA PROMESSA, COS’ALTRO ACCADE?
Feliciano confiderà a Petra dettagli sulla morte del padre, suscitando preoccupazioni. Nel frattempo, alcuni atteggiamenti sospetti da parte di Jeronimo daranno adito a domande sulle sue reali intenzioni. Per scoprire come andrà avanti la storia, non resta che seguire gli episodi inediti de La Promessa su Canale 5.