Matilde sospetta del marito Tancredi
Nelle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”, Matilde Frigerio e Vittorio Conti si ritroveranno vicini. Secondo gli spoiler, infatti, Matilde diventerà sempre più sospettosa nei confronti del marito Tancredi riguardo all’incendio che tempo fa ha distrutto la fabbrica della sua famiglia. Tancredi ha ammesso di aver commissionato il crimine a causa della sua ossessione malata per la moglie, che trascorreva gran parte del suo tempo nell’azienda a discapito del matrimonio. Marco, il fratello di Tancredi, ha promesso di mantenere il segreto, ma la polizia ha riaperto le indagini.
Vittorio decide di aiutare Matilde a scoprire la verità
Dopo la riapertura del caso, Matilde cerca la verità, ma Tancredi la invita a dimenticare il passato. La reazione del marito fa nascere dei dubbi nella Frigerio, che chiederà l’aiuto di Vittorio per fare chiarezza. Nonostante Tancredi abbia intimato a Conti di non incoraggiare la moglie, Vittorio inizia ad indagare sulla colpevolezza di Tancredi.
Vittorio ha sempre più sospetti sulla colpevolezza di Tancredi
Matilde e Vittorio cercano la verità e incontrano il maggiordomo dei Sant’Erasmo, che potrebbe conoscere la verità sull’incendio. Dopo il colloquio con l’uomo, i dubbi di Matilde sembrano dissolversi, ma Vittorio assiste ad una discussione tra Tancredi e il maggiordomo e inizia ad avere sempre più sospetti sulla colpevolezza di Tancredi. Conti è deciso a far emergere la verità sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio e, dopo un incontro, sembra non avere più alcun dubbio sulla responsabilità del marito di Matilde nella distruzione del mobilificio dei Frigerio.