Nella programmazione mattutina di Rete 4 prosegue la 19ma stagione di Tempesta d’Amore, la soap opera tedesca che continua a regalare colpi di scena ai suoi telespettatori. Nella settimana dal 9 al 13 settembre, ci saranno momenti di tensione e rivelazioni inaspettate che coinvolgeranno i protagonisti della storia.
ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE, TRAME PUNTATE DAL 9 AL 13 SETTEMBRE
ERIK E WERNER: UNA PARTITA A GOLF CON IMPLICAZIONI
Erik si troverà di fronte a un momento difficile quando Werner lo sorprenderà mentre si sta dirigendo a fare una partita a golf con Ulrike. La situazione si complicherà ulteriormente quando Vogt verrà punito da Werner e costretto a lavorare come cameriere ai piani dell’albergo.
IL TRIANGOLO AMOROSO TRA ERIK, ULRIKE E YVONNE
Ulrike scoprirà il destino di Erik e si renderà conto che la punizione è stata inflitta a causa sua. Commossa da ciò, deciderà di baciare Erik, scatenando la gelosia di Yvonne. La situazione si farà ancora più complicata quando Vogt e la Klee tenderanno una trappola a Ulrike per dimostrare la sua presunta infedeltà.
SPOILER AL 13 SETTEMBRE 2024: CRISI ALL’ORIZZONTE
Christoph si opporrà a un progetto di Robert, temendo le conseguenze dell’amore tra l’imprenditore e Alexandra. La coppia, infatti, deterrà la maggioranza assoluta delle azioni del Fürstenhof, mettendo Robert in una posizione di vulnerabilità.
MANIPOLAZIONI E INTRIGHI A TEMPESTA D’AMORE
André cercherà di convincere Helene a seguirlo in Sudafrica, ricorrendo a manipolazioni e al supporto di Max. Nel frattempo, Vroni verrà sottoposta a un’operazione d’urgenza a causa di un’emorragia interna, mentre Valentina commetterà un grave errore che metterà a rischio la salute di Vanessa.
DOVE VEDERE TEMPESTA D’AMORE
Ricordiamo che Tempesta d’Amore va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle ore 9:45 alle 10:55 circa, con la possibilità di recuperare le puntate su Mediaset Infinity per la visione on demand. La trama della soap tedesca continua a tenere incollati i telespettatori con le sue vicende appassionanti e i colpi di scena che non smettono mai di arrivare.