Anticipazioni Terra Amara 24 marzo 2024: Colak spara a Villa Yaman!

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 24 marzo 2024, alle 14:40, Zuleyha organizza la proiezione gratuita di un film per tutti gli abitanti di Cukurova; tuttavia, al posto della pellicola preannunciata, viene proiettato un filmato in cui Betul confessa i crimini di cui si è macchiata nel tentativo di neutralizzare la signora. Dopodiché, spinto da Sermin, Colak decide di dare una lezione all’Altun per l’offesa che ha arrecato alla giovane e si presenta a Villa Yaman con i suoi uomini per sparare all’impazzata…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA RECUPERA VILLA YAMAN!

Villa Yaman era stata pignorata, ma, grazie ad Hakan, Zuleyha è riuscita a rientrarne in possesso. L’uomo ha smascherato il finto fratello della defunta Mujgan, che aveva chiesto a Fikret i dieci milioni per non portargli via il piccolo Kerem Alì. Il rosso, non disponendo della cifra, l’ha presa in prestito dalla signora, che quindi non ha potuto estinguere il debito con il fisco. Ora che il Gumusoglu ha stanato il truffatore, Fikret ha restituito i soldi all’Altun, che ha pagato la multa. Tornata alla tenuta, la giovane si prepara a mettere in atto la sua vendetta contro colei la quale l’aveva fatta finire in questo grosso guaio…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA E FIKRET INCASTRANO BETUL!

Zuleyha chiede a Betul d’incontrarsi. Quest’ultima non perde l’occasione di sbattere in faccia all’odiata rivale la verità: rivendica tutte le sue malefatte, compiute appositamente per provare ad affondarla. Betul non se n’è accorta, ma mentre sbraita contro l’Altun, c’è qualcuno che non soltanto sta ascoltando, bensì sta persino riprendendo con la sua cinepresa: Fikret!

COLAK SPARA ALL’IMPAZZATA A VILLA YAMAN, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 24 MARZO 2024

L’ex sarta organizza la proiezione gratuita di un film per tutti gli abitanti di Cukurova, comprese Sermin e sua figlia. Tuttavia, al posto della pellicola preannunciata, viene proiettato un filmato che inchioda Betul: si tratta proprio del video girato da Fikret mentre lei elencava tutti i crimini di cui si è macchiata per tentare di neutralizzare una volta per tutte Zuleyha. Smascherata ed umiliata, Betul è inconsolabile. La madre, invece, è furiosa. Sermin si dirige da Colak, chiedendogli di vendicare la sua compagna. Il signore, allora, si dirige a Villa Yaman con i suoi uomini e comincia a sparare all’impazzata!

Terra Amara va in onda su Canale 5 la domenica alle 14:40.

ARTICOLI COLLEGATI: