Anticipazioni Terra Amara 28/02/2024: Betul rapita da Gungor!

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA INDICE LE ELEZIONI…

Gaffur è certo che, adesso che Saniye è scomparsa, il posto che lei ha lasciato vacante dovrebbe tornare ad essere occupato da lui. Infatti, come ha spiegato a Rasit, Gaffur aveva in mano la gestione della tenuta prima che gli Yaman affidassero il compito a Saniye, e prima di lui se ne occupava il padre. Tuttavia, per Zuleyha, evidentemente, non è tutto così scontato. La signora ha deciso d’indire delle elezioni per stabilire chi sarà il nuovo responsabile dei braccianti…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: GAFFUR VS RASIT!

Dal momento che l’Altun ha indetto le elezioni per stabilire chi sarà il nuovo responsabile dei braccianti, ci sono due persone che hanno deciso di farsi sotto: GAFFUR E RASIT. Entrambi desiderano ardentemente ottenere quel posto, pertanto si stanno dando da fare per riuscire a spuntarla. Pur di riuscire a vincere, il vedovo ed il marito di Fadik stanno cercando di assicurarsi i voti facendo delle promesse importanti agli elettori…

BETUL VIENE SEQUESTRATA ED INTIMIDITA, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 28 FEBBRAIO 2024

Betul ha trovato la prova che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu: una fotografia in cui quest’ultimo è immortalato al fianco di Demir. Dopo che Vahap ha tentato di smascherarlo pubblicamente, la giovane ha deciso di giocarsi la sua carta prima che fosse troppo tardi. Betul ha mandato una lettera minatoria ad Hakan: se non gli avesse dato un’ingente somma di denaro, allora avrebbe rivelato a chicchessia quale fosse la sua vera identità. L’imprenditore, però, non si è lasciato intimidire, ed è passato al contrattacco. La figlia di Sermin viene sequestrata dagli uomini di Gungor che intendono metterle paura per farle tenere la bocca chiusa!

SCOPRIAMO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DI TERRA AMARA DAL 26 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2024.

TERRA AMARA va in onda su CANALE 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì anche alle 21:20.

ARTICOLI COLLEGATI: