Terra Amara Anticipazioni: Il piano di Betul
Betul non è minimamente interessata all’amore: l’unica cosa che le interessa è il potere. Ed è proprio per questo motivo che la giovane ha escogitato un piano per riuscire a diventare la nuova signora di Cukurova. Benché non ne sia innamorata, anzi, Betul ha accettato le avances di Colak, con il quale è persino andata a convivere. In fin dei conti, si tratta di uno degli uomini più ricchi di tutto il paese!
Terra Amara Anticipazioni: Betul vuole uccidere Colak!
La figlia del dottor Sabahattin sta portando avanti il suo piano, ed è per questa ragione che sta interrompendo ogni rapporto, sia sentimentale che lavorativo, con Colak. Betul spera che in questo modo spingerà il compagno a chiederle di sposarlo. In effetti, stavolta la ragazza fa centro: il signore si reca a casa di Sermin per chiedere la sua mano. Dopodiché, quest’ultima si ritrova a dover cercare di far cambiare idea a Betul, la quale le ha confidato che, nel corso della prima notte di nozze, avvelenerà Colak! Betul darà ascolto a Sermin oppure proverà davvero ad uccidere il marito?
FIKRET IN GRAVI CONDIZIONI, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 31 MARZO 2024
A Villa Yaman si respira un clima festoso: fervono i preparativi per il party di compleanno di Leyla e Kerem Alì, nati lo stesso giorno come se fossero gemelli. Purtroppo, però, si sta per verificare un fatto che spazzerà via in un istante tutta questa felicità: Fikret sta per avere un brutto incidente automobilistico. Non appena il rosso giunge in ospedale, si capisce che verte in condizioni gravissime; inoltre, l’unico chirurgo che potrebbe operarlo per tentare di salvarlo non è a Cukurova, ma si trova in Svizzera. Che cosa ne sarà di Fikret, che al momento lotta tra la vita e la morte?
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì anche alle 21:20.