TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: FADIK CONTRO CEVRIYE!
Dopo che Zuleyha ha smascherato e denunciato Hakan, quest’ultimo è finito dietro le sbarre. Tuttavia, quest’ultimo sta per essere scarcerato. Il suo capo, Gungor, invia alla procura di Cukurova dei documenti che attestano un caso di omonimia: l’Hakan Gumusoglu che hanno arrestato non è il famigerato trafficante d’armi che stanno ricercando. Pertanto, l’uomo torna immediatamente a piede libero. Intanto, a Villa Yaman, continuano gli screzi tra Cevriye e Fadik. Quest’ultima, con il sostegno di Bahar, arriva a far credere alla cugina di Rasit di aver ricevuto un regalo da parte di Lutfiye per l’aiuto con le pulizie.
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA RICATTA HAKAN!
Zuleyha vuole stabilire dei confini. Adesso che sa la verità su Hakan, non vuole più avere a che fare con lui: è un bugiardo che non si è fatto il minimo scrupolo a mentirle sulla sua identità. Pertanto, la giovane inizia con il pretendere che le ceda la sua parte di quote della Yaman Holding e che poi lasci per sempre Cukurova. Dato che il Gumusoglu si rifiuta categoricamente, non volendosi allontanare dall’Altun, quest’ultima perde del tutto le staffe. Zuleyha è determinata a procedere per vie legali, denunciandolo per truffa, ma scopre che non ci sarebbero i presupposti. Allora, la signora, per costringerlo alla cessione, lo ricatta!
BETUL FUGGE CON ABDULKADIR, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 9 MARZO 2024
Abdulkadir ormai lo ha abbastanza chiaro: si è innamorato di Betul. Desideroso di trascorrere più tempo da solo con lei, il malvivente prova a convincerla a fuggire insieme per qualche giorno; Betul accetta la proposta. Per seguire Abdulkadir, però, deve prima rifilare una menzogna convincente a Colak: non può di certo svelargli il vero motivo del suo allontanamento. Rientrati a casa, la figlia di Sermin fa una rivelazione ad Abdulkadir: appena ne avrà occasione, si libererà definitivamente del signore, così da potersi dedicare a pieno a lui.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 4 al 9 marzo 2024.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì anche alle 21:20.