La nuova settimana di Terra Amara ci riserva molte sorprese e colpi di scena. Hunkar sospetta che Behice sia dietro alla denuncia anonima e Yilmaz si incontra con Zuleyha per parlare dell’accaduto a Ercument. Nel frattempo, Demir viene accusato dell’omicidio di Ercument e le indagini proseguono.
Il filmato e gli avvenimenti successivi
Mujigan consegna un filmato a Demir, il quale però non è convinto che si tratti di materiale rilevante. Nel frattempo, Hunkar e Demir pianificano insieme a Yilmaz e Fekeli, senza che Mujigan ne sia a conoscenza, e Yilmaz e Demir si recano insieme a Istanbul per cercare aiuto dalla sorella di Ercument. Nel frattempo, Fekeli si dirige a villa Yaman per chiedere la mano di Gulten.
Anticipazioni Terra Amara: spoiler al 26 maggio 2023
Saniye scopre che Gaffur ha inscenato il furto dei gioielli e decide di far fronte ai debiti del marito, costringendo Gaffur a scusarsi pubblicamente. Nel frattempo, due loschi individui arrivano a Cukurova con l’intenzione di acquistare la raffineria di Hulusi. Fekeli sente la loro conversazione alla locanda di Ferhat e mette Hunkar al corrente degli avvenimenti.
L’alleanza tra Demir e l’Akkaya
Demir e l’Akkaya si accordano per fare fronte comune e contrastare il piano dei due imprenditori che vogliono comprare la raffineria di Hulusi. Con l’aiuto di Fekeli, Yilmaz e Demir intervengono presso la Camera di Commercio presieduta da Hatip per convincere gli imprenditori a rifiutare qualsiasi offerta.
Prossimi sviluppi di Terra Amara
L’appuntamento per gli amanti di Terra Amara è per la prossima settimana, quando gli spoiler turchi ci porteranno nuove notizie sulla serie tv. Nel frattempo, la soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.07, il sabato alle 16.00 e la domenica a partire dalle 15.00.