Anticipazioni Terra Amara del 12 maggio: Betul smascherata, Zuleyha furiosa con Hakan

TERRA AMARA: GLI INTRIGHI CONTINUANO

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara, la soap opera turca che va in onda su Canale 5, promettono nuovi colpi di scena per i telespettatori. La puntata del 12 maggio si preannuncia ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate.

UNA FORTE SCOMMESSA PER ZULEYHA

In Cukurova circola la voce della morte di Colak, e Betul sembra forte dell’eredità che ha ricevuto. Convinta di aver ereditato tutta la fortuna dell’uomo, decide di tornare in città con sua madre Sermin e trasferirsi nella villa di Colak. Tuttavia, una terribile sorpresa l’aspetta: l’avvocato rivela che il matrimonio con Colak non è mai stato registrato, mettendo in pericolo l’eredità di Betul. In un crescendo di tensione, Colak fa ritorno e, insieme a Zuleyha, ordisce un piano per smascherare Betul e ristabilire la verità.

UN SEGRETO SVELATO

Rimasta sconvolta dalla scoperta dell’inganno di Hakan, Zuleyha decide di seguire il marito e scopre la sua complicità in una fuga clandestina. Furiosa per le menzogne del marito, Zuleyha decide di interrompere ogni legame con lui, mettendo fine alla loro storia.

CONTINUA A SEGUIRE TERRA AMARA

Per scoprire tutti i dettagli di queste nuove vicende e per non perdere nessun colpo di scena, non perdere le prossime puntate di Terra amara su Canale 5. Resta sintonizzato per nuove anticipazioni e aggiornamenti su questa appassionante serie televisiva.

ARTICOLI COLLEGATI: