Anticipazioni Terra Amara: Hakan salva Fekeli, Zuleyha riceve un pacco da Demir e Saniye investe Sermin

TERRA AMARA: LE ANTICIPAZIONI DELLA SOAP OPERA TURCA DI CANALE 5

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nelle puntate in onda il 7 gennaio 2024, alle 21:20, Hakan viene a sapere che Erkan, il fratello defunto, non è morto per mano di Fekeli, bensì accidentalmente; così, decide di salvargli la vita. Intanto, arriva un pacco per Zuleyha contenente una lettera da parte di Demir ed il suo anello; il francobollo indica che è stato spedito dalla Siria, pertanto Fikret e Cetin partono per mettersi sulle sue tracce. Sermin, invece, approfittando dell’assenza del cugino, sta cercando di accentrare su di sé il potere. La donna organizza la cerimonia di circoncisione, e Saniye, indispettita, la investe con il furgoncino, fratturandole la gamba!

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: HAKAN FA DIETROFRONT CON FEKELI…

Hakan è giunto a Cukurova con un obiettivo ben preciso, ossia vendicare la morte di Erkan, il proprio fratello, e proprio perché non è mosso dalle migliori intenzioni, lo ha fatto sotto mentite spoglie: tutti lo conoscono con il nome di Mehmet Kara. Ora, tuttavia, l’imprenditore fa una scoperta che lo lascia di stucco, e che lo spinge a fare un passo indietro. Il Gumusoglu viene a sapere che, in verità, Fekeli non ha ucciso Erkan come pensava, bensì quest’ultimo è morto in un incidente. Pertanto, il nuovo arrivato decide d’intervenire personalmente per salvargli la vita.

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA RICEVE UN PACCO DA PARTE DI DEMIR!

Zuleyha, che continua a sospirare dolorosamente pensando a Demir, sta per ricevere un pacco che le farà tirare invece un sospiro di sollievo. Si tratta di una scatola al cui interno c’è l’anello del marito, ed una lettera – almeno apparentemente – scritta di suo pugno. In questa missiva c’è scritto che sta bene, e che presto tornerà a casa. La signora piange di gioia, mentre tutti i cari presenti esultano. Fikret, d’altro canto, sta notando che il francobollo presente sul pacco indica che è stato spedito dalla Siria; così, il giovane e Cetin decidono su due piedi di mettersi in viaggio per andare a cercare lo Yaman…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: SANIYE INVESTE SERMIN NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 7 GENNAIO 2024

Da quando il cugino è scomparso, Sermin sta cercando di affermarsi, tanto alla villa quanto a Cukurova: vuole far capire a tutti che è lei che comanda ora, dato che è l’unica Yaman rimasta in paese. Saniye se ne è resa conto, e non riesce proprio a farselo andare bene. Per tale ragione, nel momento in cui viene a sapere che Sermin sta organizzando la cerimonia di circoncisione, come se fosse la signora della tenuta, la moglie di Gaffur commette un colpo di testa: fa marcia indietro e la investe con il furgoncino, fratturandole la gamba!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 31 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e domenica alle 21:20.

ARTICOLI COLLEGATI: