Le anticipazioni italiane di Terra Amara riguardanti i due nuovi episodi inediti in onda venerdì 22 marzo ci svelano che il piano orchestrato da Betül sembra dare i suoi frutti, e Züleyha si troverà costretta a lasciare villa Yaman. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme.
TERRA AMARA, ANTICIPAZIONI EPISODI DEL 22 MARZO
Con il cambio di palinsesto Mediaset, la serie turca è stata spostata al venerdì, con due nuovi episodi in prima serata su Canale 5 che iniziano alle 21.39 e si protraggono fino alle 23.40 circa.
Nel doppio appuntamento del 22 marzo, vedremo la protagonista costretta a prendere una decisione difficile. Züleyha deve lasciare villa Yaman, poiché la proprietà è stata pignorata a causa dei debiti fiscali. Betül ha deliberatamente nascosto a Altun i documenti relativi alle tasse, contribuendo alla situazione critica. La figlia di Sermin ha orchestrato tutto affinché la tenuta finisse all’asta, consentendo a Colak di appropriarsene.
La Altun cerca di risolvere i problemi vendendo i gioielli di famiglia e affida i preziosi a Gaffur e Salemet per la vendita. Tuttavia, i due uomini sembrano scomparire nel nulla, suscitando preoccupazione in Züleyha che chiede aiuto a Ibo e Rasit per trovarli. Nel frattempo, impossibilitata a pagare i debiti, la Altun è costretta a lasciare la villa.
TERRA AMARA, COSA ACCADE NELLE PUNTATE DI VENERDÌ 22 MARZO?
Mentre sembra che il piano di Betül abbia funzionato, Züleyha si trova senza casa. La protagonista decide di trasferirsi temporaneamente in un albergo con i figli e i dipendenti.
La notizia del sequestro di villa Yaman si diffonde rapidamente a Cukurova, e un giornalista in cerca di scoop si presenta alla tenuta. Betül e Sermin hanno chiamato il giornalista per completare il loro piano.
La situazione finanziaria della Yaman Holding diventa di dominio pubblico quando un giornale pubblica tutti i dettagli.
TRAME TERRA AMARA, SPOILER AL 22 MARZO
I sospetti di Fikret trovano conferma nelle prossime puntate di Terra Amara. L’uomo aveva intuito che dietro tutto ci fosse Betül. Ora, mentre riesce a dimostrare la sua tesi, si trova di fronte a una nuova difficoltà.
Fikret deve affrontare le richieste di Mujidat, fratello della defunta Mujigan, che chiede una cospicua somma per rinunciare alla custodia di Kerem Ali. Fikret sarà costretto a pagare per tenere il bambino?
INTERVENTO RISOLUTIVO DI HAKAN NELLE PROSSIME PUNTATE TERRA AMARA
Hakan interviene per evitare che Fikret debba rinunciare al bambino. Rivelandosi un prezioso alleato, fa in modo che Mujidat venga incriminato per il rapimento del bambino, rivelando che è un truffatore e non il vero fratello di Mujigan.