Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata della Soap che andrà in onda giovedì 2 maggio 2024, alle ore 20.50 su Rai3, Mariella non riuscirà a trattenere la sua gelosia nei confronti di Guido e Claudia. Il Del Bue sarà talmente tanto contento di rivedere la sua vecchia amica, da scuotere la moglie e da farle temere di essere in pericolo, nonostante Cerri cerchi di rassicurarla e la spinga a non fare mosse azzardate, che possano farle fare una brutta figura. Intanto Roberto non sembrerà per nulla interessato a mantenere le promesse fatte alla moglie mentre Giulia e Ornella dovranno tranquillizzare Rosa e Viola, piuttosto preoccupate per Damiano.
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: MARIELLA GELOSA DI GUIDO E CLAUDIA
Claudia è tornata a Napoli dopo anni di assenza. Guido è stato molto contento di poterla riabbracciare e cercherà di passare sempre più tempo con lei. Mariella ne sarà molto gelosa e avrà persino paura che, data la situazione, il marito possa abbandonarla. L’Altieri non riuscirà a mascherare il suo fastidio nonostante Cerri tenti di spronarla a non fare passi azzardati e a non mettersi nei guai da sola. Riuscirà la vigilessa a non combinarne una delle sue anche se Guido sembrerà sempre più attratto dal fascino della Costa?
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: ROBERTO NON MANTERRÀ LE PROMESSE FATTE A MARINA
Marina ha chiesto aiuto a Raffaele ed è riuscita a calmare, almeno apparentemente, il marito. La Giordano si preparerà a partire per il viaggio programmato e penserà di aver risolto i problemi. Peccato però che Roberto non si sia lasciato convincere a seppellire l’ascia di guerra. Ferri potrebbe agire da un momento all’altro, non tenendo fede alle promesse fatte alla moglie e prendendo di mira Ida, che sta diventando – soprattutto per lui – un ostacolo da evitare e forse persino da eliminare.
TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: VIOLA E ROSA IN ANSIETÀ PER DAMIANO
Damiano è sotto accusa. Il boss Torrente è riuscito a mettere il Renda in difficoltà e lo ha costretto a combattere per dimostrare la sua innocenza. Il poliziotto dovrà fare ricorso a tutte le sue capacità per non finire in un turbinio di grandi difficoltà, da cui potrebbe essere molto difficile uscire. La situazione in cui è caduto ha messo tutti i suoi cari in allarme. Ornella dovrà rassicurare Viola mentre Giulia penserà a Rosa, che si sentirà in colpa per aver messo il suo ex in questa posizione scomoda per proteggere una sua decisione, che si sta rivelando più pericolosa di quanto potesse immaginare.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 29 aprile al 3 maggio 2024.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.