Anticipazioni Un Posto al Sole: Lite tra Renato e Raffaele, Viola delusa. Rosa e Damiano alle prese con Manuel

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 27 febbraio 2024, alle ore 20.50, tra Renato e Raffaele scoppia una dura lite. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che tra i due amici ci sarà un furioso battibecco, generato dall’imminente settimana bianca. Ornella sarà costretta a intervenire per fermare i due. Viola non sembrerà più così tanto soddisfatta della sua relazione con Damiano e comincerà a mostrare i primi segni di insofferenza. Il Renda intanto sarà impegnato a risolvere le cose con Manuel. Lui e Rosa scopriranno che il loro figlio è sparito per una marachella piuttosto fastidiosa, che nasconderà qualcosa di molto più grave. Irene sarà sempre più attratta e ossessionata dall’influencer che segue di nascosto da Filippo e Serena. I suoi genitori saranno costretti a usare un’idea alternativa per entrare in sintonia con la figlia.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: RENATO E RAFFAELE IN LITE

La settimana bianca che sta per cominciare, ha messo Renato e Raffaele uno contro l’altro. Il Poggi, in partenza per il Trentino con Niko e Jimmy, non ha voluto rivelare nulla al suo amico e non gli ha soprattutto voluto dire la meta definitiva del loro viaggio. Questa situazione ha fatto infuriare il Giordano, che non vorrebbe essere tagliato fuori. I due finiranno per litigare furiosamente e Ornella, la sola ad aver trovato la giusta via per farli calmare entrambi, sarà costretta a intervenire. Cosa escogiterà per riportare la pace tra i due?

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: DAMIANO E ROSA ALLE PRESE CON MANUEL

Rosa ha vissuto nel terrore. Manuel è sparito all’improvviso e la donna ha pensato che suo figlio fosse stato rapito dal boss Torrente. Per fortuna si è trattata di una marachella, molto fastidiosa e sia la Picariello che Damiano dovranno gestire questa brutta situazione, che nasconderà un qualcosa di più preoccupante. Intanto Viola comincerà a non essere più così tanto soddisfatta della sua relazione con il Renda. La Bruni inizierà ad avere segni di insofferenza. Sarà l’inizio della fine del loro amore?

TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: FILIPPO E SERENA HANNO UNA NUOVA STRATEGIA PER AIUTARE IRENE

Irene è ormai completamente presa dagli insegnamenti dell’influencer che segue di nascosto dai suoi genitori. La piccola è ormai ossessionata anzi proprio plagiata dalle parole della ragazza e continua a comportarsi in modo molto ambiguo e preoccupante. Filippo e Serena, allo stremo delle forze e molto in ansia per quello che sta succedendo alla loro bambina, decideranno di usare una strategia alternativa che riterranno più adatta per farsi finalmente ascoltare da lei. Riusciranno a fare presa sulla ragazzina? Ma soprattutto capiranno da dove viene tutto questo astio?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

ARTICOLI COLLEGATI: