Anticipazioni Upas: sparizione di Alberto e colpi di scena

Le anticipate di Un Posto al Sole per la settimana dal 15 al 21 giugno 2024 promettono momenti intensi e pieni di svolte inaspettate. Il focus principale sarà su Clara, che si troverà ad affrontare una situazione drammatica dopo la scomparsa di Alberto Palladini insieme al figlio Federico.

ANTICIPAZIONI UPAS, TRAMA PUNTATE DAL 15 AL 21 GIUGNO 2024

DOV’È FINITO ALBERTO PALLADINI?

Questa è la domanda che tormenterà Clara nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. L’avvocato, preoccupato di perdere la custodia del figlio, deciderà di allontanarsi da Napoli con il bambino, lasciando tutti nel panico. Clara si ritroverà così a vivere momenti di grande angoscia, soprattutto quando scoprirà che è stato proprio Alberto a portare via Federico.

Palladini compie questa mossa estrema nel tentativo di sottrarre il figlio alla madre, che ha scelto di iniziare una nuova vita con Eduardo nel programma di protezione testimoni dopo le loro nozze.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: NIKO AIUTA CLARA

Niko si metterà in gioco per cercare di far ragionare Alberto e riportare il bambino a casa, in una situazione sempre più tesa e complicata. Alberto, però, sarà determinato a non rinunciare a Federico, fino a essere disposto ad ogni estremo pur di non perderlo.

UPAS, COS’ALTRO ACCADE?

Ornella, venuta a conoscenza della malattia di Luca, cercherà di gestire la situazione nel migliore dei modi. Nel frattempo, il comportamento del primario in ospedale attirerà l’attenzione di tutti, causando una tensione crescente tra Ornella e Luca che culminerà in una discussione accesa.

La dott.ssa Bruni si troverà quindi costretta a fare piena luce sulla situazione anche con Rossella, che verrà a conoscenza della malattia di Luca.

Per ulteriori sviluppi, sarà necessario attendere le prossime puntate. Le anticipazioni di Un Posto al Sole si fermano qui, ma continuate a seguirci sui canali social per non perdere nemmeno un dettaglio su ciò che accade nella soap ambientata a Napoli e nel mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: