Le confidenze di Antonella Clerici a “Felicissima Sera”
Durante la trasmissione comica “Che Intervista Che Fa” con Pio e Amedeo, Antonella Clerici ha rivelato la verità riguardo alle voci che circolavano sul suo presunto legame con Massimo Giletti. La conduttrice ha smentito la relazione e ha rivelato di aver avuto solo una leggera simpatia per lui. Inoltre, ha aggiunto di avere un buon rapporto con il suo ex compagno Eddy Martens, padre di sua figlia.
La curiosità dei comici su Antonella Clerici
Durante la trasmissione, Pio e Amedeo hanno scherzato anche sulla vita privata della conduttrice e l’hanno pungolata sulla questione benzina, chiedendole in modo ironico e con una punta di sarcasmo quanto spende in carburante alla settimana e chi provvede a rifornire l’auto. Antonella ha risposto divertita, rivelando di avere un’autista e di non fare mai benzina da sola, poiché le donne vere non lo fanno.
La vita privata di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha avuto una figlia con il suo ex-partner Eddy Martens, con cui ha mantenuto un buon rapporto nonostante la fine della loro relazione. Attualmente convive con Vittorio Garrone ad Arquata Scrivia, dove si dedica alla cura dei suoi animali, tra cui cani e cavalli. Durante la trasmissione con Pio e Amedeo, Antonella ha parlato della sua vita privata e delle sue abitudini quotidiane, divertendo il pubblico con le sue risposte scherzose e ironiche.