Antonella Clerici torna sul set di “E’ sempre mezzogiorno” con la sorella psicologa: momenti di relax e lavoro

ANTONELLA CLERICI: LA SUA NUOVA AVVENTURA NEL MONDO DELLA TV

Dopo un periodo di convalescenza seguito a un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere le ovaie, Antonella Clerici è pronta a tornare in pista. La conduttrice si è concessa del tempo per curarsi e riprendersi nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, insieme al suo compagno Vittorio Garrone. Ora è arrivato il momento di tornare al lavoro con il suo amatissimo cooking show, “È sempre mezzogiorno”, che tornerà in onda su Rai 1 il prossimo settembre.

IL RITORNO SUL SET

Dopo essersi messa in posa per uno shooting fotografico, immortalata dal fotografo Marco Rossi, Antonella Clerici ha condiviso sui social una foto del set insieme ai suoi collaboratori più stretti. La conduttrice, visibilmente felice e sorridente, ha scritto: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici. Grazie”, taggando tutti i presenti. È evidente che Antonella è entusiasta di tornare al lavoro e di poter condividere questa nuova avventura con le persone a lei più care.

I COLLABORATORI DI SEMPRE

Durante le riprese di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici può contare sul supporto e la collaborazione di alcuni professionisti di fiducia. Tra di loro ci sono Dimitri Tollini, autore del programma e di “The Voice”, e Cristina Moscino, assistente personale della conduttrice. Insieme a loro, presenti anche l’hairstylist Nicola Botta, Romina Velocci e Stefano Tambone, che contribuiscono a creare lo show di successo che il pubblico tanto ama.

IL LEGAME CON LA SORELLA CRISTINA

In una delle foto condivise sui social, Antonella Clerici appare raggiante accanto alla sorella minore Cristina, psicologa di professione. La conduttrice sottolinea l’importanza del legame familiare scrivendo: “Me&you, sorellanza”, accompagnato da un cuore rosso. È evidente che tra le due ci sia un affetto profondo e sincero, che le tiene vicine nonostante le distanze e i ritmi frenetici della vita lavorativa.

UN NUOVO CAPITOLO

Dopo l’esperienza difficile dell’intervento chirurgico, Antonella Clerici si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua carriera televisiva. Con il supporto dei suoi collaboratori e l’affetto della sua famiglia, la conduttrice è pronta a tornare sul set e a portare avanti il suo programma con la consueta passione e professionalità. Il pubblico non vede l’ora di rivederla in TV e di gustare le sue deliziose ricette e la sua contagiosa simpatia.

ARTICOLI COLLEGATI: