ANTONELLA MOSETTI SMENTISCE I RUMORI SULLA RELAZIONE CON NICCOLÒ BETTARINI
La showgirl 49enne, Antonella Mosetti, ha deciso di fare ulteriore chiarezza sulla questione dei presunti flirt con Niccolò Bettarini, figlio primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. La notizia era stata lanciata sulla cover di Diva e Donna, complice una paparazzata in Sardegna che li aveva immortalati “troppo vicini”. Il settimanale titolava: “Clamoroso: prima il padre, poi il figlio… 17 anni dopo Bettarini, con Antonella Mosetti ora c’è il giovane Niccolò”. Antonella Mosetti, però, ha smentito categoricamente il flirt con Niccolò Bettarini e ha rivelato su Oggi con chi è fidanzata da tre anni.
ANTONELLA MOSSETTI: “CON NICCOLÒ NON C’È NULLA”
La showgirl 49enne, star di OnlyFans, era già intervenuta sui social all’indomani della notizia, ribadendo di non avere nessun tipo di relazione con il 25enne figlio di Simona Ventura e Stefano. “Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni. Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico”, aveva precisato sui social. Antonella Mosetti, impegnata ad assistere il padre malato, aveva anche sottolineato: “È questo che mi preme, voglio concentrare il mio tempo su questo”.
ANTONELLA MOSSETTI: “SONO FIDANZATA DA TRE ANNI CON UN IMPRENDITORE”
Chiamata in causa dal giornale, Antonella Mosetti ha ribadito che con Niccolò Bettarini non c’è assolutamente nulla. Si sono incontrati per caso perché hanno degli amici in comune. La showgirl ha anche rivelato di essere fidanzata da tre anni con un imprenditore, senza fare nomi e mantenendo il riserbo. In questo modo, mette un definitivo punto a una liaison inesistente.
In conclusione, Antonella Mosetti ha voluto chiarire publicamente la natura della sua relazione con Niccolò Bettarini e far conoscere la vera identità del suo compagno, ponendo fine a tutte le voci e i rumors che hanno circolato in questi giorni. La showgirl 49enne ha dimostrato, una volta di più, di essere una donna riservata e concentrata sulla sua vita privata e familiare, ben lontana dai gossip di cronaca rosa.