Antonio Zequila difende Simona Tagli e attacca la madre di Greta Rossetti: le ultime news dal Grande Fratello

ANTONIO ZEQUILA CRITICA MARCELLA BONIFACIO AL GRANDE FRATELLO

Antonio Zequila è stato ospite nel programma radiofonico Turchesando, dove ha parlato della sua storica ex fidanzata, Simona Tagli, attualmente tra i protagonisti del Grande Fratello.

GRANDE FRATELLO: ZEQUILA CRITICA BONIFACIO

Durante la trasmissione, l’ex gieffino ha espresso il suo parere su Marcella Bonifacio, mostrando disapprovazione per alcune sue dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti della showgirl milanese.

LE PAROLE DI ZEQUILA

“Per quanto riguarda la mamma invece è stata una caduta di stile quando ha detto “avete visto un maiale sui tacchi“, cioè io penso che una donna un’affermazione del genere non dovrebbe mai farla. Anche perché quando è andata al Grande Fratello sembrava la concorrente numero 2, sembrava una bomboniera, tutta vestita di tulle, più svestita che vestita. Sei una bellissima donna e poteva mettere un tubino nero, elegante e fare la mamma, invece è andata là e sembrava lei la protagonista della serata. Io la vedo un po’ troppo legata ai social e troppo virtuale. Io potrei darle un consiglio: le mamme a volte dovrebbero un po’ più materne e non troppo appariscenti.”

RAPPORTO TRA SIMONA E MASSIMILIANO VARRESE

Zequila ha poi condiviso il suo punto di vista sul rapporto tra Simona e Massimiliano Varrese: “Massimiliano Varrese? Non credo possa essere il suo spirito guida. Secondo me è un gioco televisivo. Conosco molto bene Simona e, con tutto il rispetto per Massimiliano che è un bel uomo però è un po’ troppo chiuso per Simona. Lei ha bisogno di persone un po’ più simpatiche, più gaudenti. Se Simona è bisex? Lo escludo, a Simona piace il merluzzo.”

PREDIZIONI DI ZEQUILA PER IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO

“Chi vince il Grande Fratello? Io devo essere sincero e non vedo un vincitore anche se potrebbe essere scontata una vittoria tra Beatrice e Massimiliano. Sono gli unici due che hanno portato lo spettacolo in un programma televisivo che quest’anno hanno reso più normale del solito. Non vedo qualcuno che mi ha lasciato il segno quindi forse, per dare spazio ad un problema sociale che questa ragazza ha vissuto, potrebbe vincere Letizia per un discorso di sociale. Anche per il fatto di essere bisex, avere la storia con Paolo, insomma una figlia di tempi moderni.”

RESTA AGGIORNATO SUL GRANDE FRATELLO

Scopri tutte le ultime news e aggiornamenti sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: