SONIA BRUGANELLI RACCONTA LA SUA VISIONE DELL’ASPECTO FISICO
La 50enne Sonia Bruganelli ha recentemente parlato del suo aspetto fisico e di come non sia così fissata come potrebbero esserlo altre donne famose. Ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia ha sempre mantenuto una certa trasparenza riguardo ai suoi piccoli ritocchi estetici. Nonostante le piaccia apparire al meglio, non è disposta a fare rinunce importanti per ottenere risultati.
I PICCOLI RITOCCHI ESTETICI E LA RINUNCIA AL VISTOSO NEO
Parlando nel podcast ‘Focaccia e Cappuccino’, Sonia ha raccontato di non aver temuto di non riconoscersi più dopo aver rimosso un vistoso neo dal viso fino allo scorso febbraio. Ha spiegato: “L’ho tolto e mi hanno detto che poteva rimanere il segno. Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto: ‘Guarda se vuoi anche questo puntino marrone che è rimasto lo togliamo’. Ho detto no perché mi piace mantenere questa macchiettina, ma non tutta la pesantezza del tridimensionale di quel neo”.
LA GESTIONE DEI RITOCCHI E IL RIFIUTO DELLE OFFERTE TV
Sonia ha anche sottolineato di essere contenta di aver rifiutato offerte televisive quando era più giovane e di essersi esposta alle telecamere già adulta. Ha ammesso di non essere stata capace di affrontare la pressione in gioventù. Solo negli ultimi anni ha iniziato a dedicarsi di più alla cura del suo corpo attraverso l’alimentazione e piccoli interventi estetici come la blefaroplastica.
IL BALANCE TRA ALIMENTAZIONE E VITA SOCIALE
La madre di tre figli ha raccontato di aver provato a mantenere uno stile di vita più sano negli ultimi anni, eliminando alcuni cibi dalla sua dieta e facendo più attenzione al suo aspetto fisico. Tuttavia, Sonia ha anche ammesso di non rinunciare agli aperitivi, che ha mantenuto nella sua routine tre volte a settimana. Ha calcolato le calorie, sostituendo alcune olive con lupini e pistacchi, e ha trovato un modo per godersi il suo bicchiere di vino rosso in compagnia.
LA SEMPLICITÀ E LA SERENITÀ DI UNA VITA MANTENUTA
Sonia ha sottolineato la sua capacità di gestire la sua immagine pubblica e la sua vita con sani compromessi. Ha dichiarato di potersi serenamente fregare delle pressioni esterne, concentrandosi su ciò che la rende veramente felice. Con una visione realistica e sincera della sua vita, Sonia Bruganelli si presenta come un esempio di equilibrio tra cura di sé e godimento della vita.