ARIADNA ROMERO SVELA LA SUA NUOVA VITA A MIAMI
La modella cubana, Ariadna Romero, ha recentemente fatto delle rivelazioni sorprendenti attraverso le sue Instagram Stories, rispondendo alle domande dei suoi fan. In particolare, ha svelato di aver trovato l’amore con Julio Iglesias Jr., figlio del celebre cantante spagnolo, e di aver deciso di restare a vivere a Miami con il figlio avuto da Pierpaolo Pretelli.
UN AMORE FELICE E STABILE
Ariadna ha dichiarato che la sua relazione con Julio Iglesias Jr. è molto felice e stabile, definendolo “l’uomo più meraviglioso che abbia mai conosciuto”. La coppia è uscita allo scoperto ad agosto 2023 e sembra essere molto unita e appassionata.
UN CAMBIAMENTO DI LAVORO RADICALE
La vita della modella cubana sembra aver subito un cambio radicale anche dal punto di vista professionale. Infatti, ha rivelato di aver abbandonato la sua carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi a un nuovo lavoro negli Stati Uniti. Ariadna ha svelato di essere diventata un’agente immobiliare per la Real Estate, offrendo i suoi servizi a chiunque voglia comprare, vendere o investire in Florida.
LA SCELTA DI RIMANERE A MIAMI
Nonostante in passato avesse annunciato di voler tornare in Italia, dove vive il padre di suo figlio Leo, Ariadna ha deciso di restare a vivere a Miami, dove si sente veramente felice al fianco di Julio Iglesias Jr. La modella ha confessato di trovarsi benissimo nella città della Florida, dove il suo bambino va a scuola, fa sport e si diverte con i suoi amici.
UNA NUOVA VITA IN AMERICA
Ariadna ha raccontato che sia lei che suo figlio Leo si trovano molto bene a Miami, anche se a entrambi manca l’Italia e i loro amici italiani. Tuttavia, Leo sembra aver già assimilato molto bene la lingua inglese, parlandola fluentemente come un madrelingua. La modella è orgogliosa dei progressi del figlio e sembra felice della nuova vita che si è creata in America.
IN CONCLUSIONE
Ariadna Romero ha fatto delle rivelazioni sorprendenti sulla sua vita privata e professionale, mostrando ai suoi fan un lato più intimo e autentico di sé. La modella cubana sembra vivere un periodo molto felice al fianco di Julio Iglesias Jr. a Miami, dove si è reinventata professionalmente come agente immobiliare. La sua storia è un esempio di come si possa sempre trovare la felicità e realizzare i propri sogni, anche in situazioni inaspettate.