Sembra che le congratulazioni siano d’ obbligo per Ariana Grande e Dalton Gomez !
La coppia si è sposata in un matrimonio segreto questo fine settimana.
Il rappresentante del cantante ha condiviso alcuni dettagli sul grande giorno a People dicendo alla pubblicazione: “Si sono sposati. Era minuscolo e intimo – meno di 20 persone. La stanza era così felice e piena di amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici “.
Ariana è scatenata dal suo amore ad aprile quando ha condiviso nuovi romantici scatti della coppia che si accoccola accanto al fuoco e si abbraccia al chiaro di luna.
Ari ha aggiunto un simpatico tributo a Dalton nella sua didascalia, scrivendo, “!!! il mio cuore la mia persona !!! grazie mille per essere te “.
La superstar della musica ha rivelato il loro fidanzamento a dicembre con un annuncio su Instagram, dando ai fan una sbirciatina dello splendido scintillante che ha ricevuto dal suo attuale fidanzato – e alcuni sguardi ai futuri Mr. e Mrs. che sembrano comprensibilmente colpiti!
La cantante ha anche condiviso la sua eccitazione in una breve ma romantica didascalia, scrivendo “Forever and then some.”
Secondo quanto riferito, Ariana e il suo fidanzato agente immobiliare hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno e hanno fatto il loro debutto pubblico a maggio, apparendo insieme nel video musicale del duetto di Ari e Justin Bieber, “Stuck With U”.
In seguito alla notizia del fidanzamento, una fonte ha detto a People che gli sposi non erano gli unici al settimo cielo riguardo al loro nuovo capitolo, dicendo che la coppia “non potrebbe essere più felice, sono così eccitati”.
Aggiungendo: “Questo è un momento felice per loro, entrambi i genitori sono entusiasti”.
Il manager di Ari, Scooter Braun, ha anche scritto una nota sincera per la coppia, scrivendo: “Congratulazioni a queste due anime fantastiche. Ari ti amiamo e non potremmo essere più felici per te. Dalton sei un uomo fortunato. ”
Ariana era già stata fidanzata con la star di “Saturday Night Live” Pete Davidson. Dopo la loro separazione nel 2018, si diceva che la 27enne volesse una relazione meno pubblica e sembrava che tenesse deliberatamente le cose con Dalton lontano dai riflettori.