Arisa lasciata dal fidanzato a pochi mesi dalle nozze, già programmate e organizzate. Lo ha rivelato il diretto interessato, Andrea Di Carlo, che ha spiegato: «Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato».
In un’intervista a Oggi, Andrea Di Carlo, che tra l’altro è il manager di Arisa, ha spiegato che l’improvvisa rottura è dovuta all’intervista rilasciata ieri dalla cantante lucana a Domenica In. «Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome» – spiega il manager – «Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante. Dovevamo sposarci a Roma il 2 settembre. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, mi ha trovato deluso e arrabbiato».
Nell’intervista, Andrea Di Carlo rincara poi la dose: «Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, temo non abbia dimenticato del tutto il suo ex. Era rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Non ci sarà nessun matrimonio, mi sono ripreso l’anello».