Armando Incarnato: la verità sull’assenza e la presunta rinoplastica

ARMANDO INCARNATO: IL CAVALEIERE DI UOMINI E DONNE AL CENTRO DEL GOSSIP

Armando Incarnato è uno dei personaggi più controversi di Uomini e Donne, il dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, il suo ritorno nella nuova edizione del programma è a intermittenza e dati i lunghi periodi di lontananza dalle telecamere, i fan hanno pensato che il cavaliere napoletano si fosse sottoposto a una rinoplastica.

CONTROVERSA RITENUTA: IL PRESUNTO INTERVENTO AL NASO DI ARMANDO INCARNATO

Ritornato in puntata nei giorni scorsi, Incarnato è diventato protagonista di un acceso scontro con Alessandro Vicinanza, al quale ha rinfacciato una certa falsità nei modi di fare e nella decisione di volersi rapportare con Cristina Tenuta, dopo che durante una cena con il cavaliere napoletano e Ida Platano ne aveva dette di cotte e di crude.

Le numerose assense di Armando Incarnato nel programma di Uomini e Donne hanno fatto ipotizzare ai fan che il cavaliere non fosse assente per motivi personali, come aveva lasciato intendere, ma che ci sia altro sotto e che riguardino, in realtà, un’operazione al naso a cui Armando si sarebbe sottoposto.

LA REPLICA DI ARMANDO INCARNATO: “IL MIO NASO È NATURALE”

Infatti, alcuni fan hanno notato che nelle ultime puntate, un occhio del cavaliere fosse leggermente rosso e si è pensato che fosse dovuto a una reazione allergica alla chirurgia estetica. Di fronte all’insistenza delle domande e alle varie teorie, è arrivata la replica di Armando Incarnato. Il cavaliere ha pubblicato una storia su Instagram, invitando i followers a notare che il suo naso non ha subito alcuna modifica:

“Il mio chirurgo si prende cura della mia pelle, tutto qui. E prendersi cura del proprio corpo è cosa buona e giusta. Sempre le stesse domande, anzi, più che domande sempre le stesse affermazioni: naso rifatto! Date un’occhiata alle foto vecchie e toglietevi dalle… Non sapete più dove puntare il dito. Provate a ritoccare un po’ la vostra cattiveria”

In conclusione, Armando Incarnato ha preferito mettere a tacere i rumors riguardo a un presunto intervento al naso, mostrando la sua sicurezza riguardo alla sua immagine e al suo corpo. Resta da vedere se il cavaliere napoletano tornerà a far parlare di sé per questioni più legate al cuore che all’aspetto fisico.

ARTICOLI COLLEGATI: