Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: 20 anni di amore e passione

ASCANIO PACELLI: IL RITORNO IN TV AL TIMONE DI “THE GOLDEN BACHELOR”

Ascanio Pacelli, il principe 51enne ex concorrente del Grande Fratello, è tornato in televisione al timone di “The Golden Bachelor”, il nuovo programma di Real Time partito ieri, 19 febbraio. In una recente intervista rilasciata a Fanpage, Ascanio ha parlato non solo del suo percorso professionale ma anche della sua vita privata.

MATRIMONIO FELICE CON KATIA PEDROTTI

Ascanio Pacelli ha raccontato di aver sposato Katia Pedrotti, conosciuta al Grande Fratello nel 2005. Da allora i due sono genitori felici di due figli: Matilda, 17 anni, e Tancredi, 11 anni. Inoltre, Ascanio ha svelato un particolare importante sulla loro relazione: “Dopo 20 anni mia moglie mi piace ancora come la prima volta, provo desiderio nei suoi confronti”.

L’AMORE CHE PUO’ NASCERE IN TV

Il conduttore ha parlato dell’amore che può nascere in televisione: “Non c’è un posto giusto o sbagliato in cui trovare l’amore, può capitare ovunque. A me è successo dentro quattro mura, mentre cercavo qualcosa che non pensavo potesse esistere. Quando vidi Katia la prima volta, la puntai fin da subito e in confessionale dissi: ‘Ssono convinto che possa essere la la dona della mia vita’. E così poi è stato. L’importante è che i sentimenti siano veri”.

IL RIFIUTO DI RIFARE IL GRANDE FRATELLO

Ascanio Pacelli ha dichiarato di non voler rifare più il Grande Fratello, programma che oggi non guarda, ma ha sottolineato la gratitudine nei confronti del reality che gli ha permesso di conoscere sua moglie e di avere la sua famiglia. “Se non avessi fatto il Grande Fratello non avrei mai conosciuto mia moglie, non avremmo mai avuto due figli e non sarei il conduttore di The Golden Bachelor”.

IL SEGRETO DI UN MATRIMONIO DURATURO

Ascanio ha condiviso il “segreto” del suo matrimonio duraturo: “Il segreto è che non ci sono segreti. Uno degli elementi fondamentali del nostro rapporto è la normalità, non abbiamo mai avuto la smania di viverci sotto i riflettori. Un altro aspetto è la sessualità. Mia moglie, dopo 20 anni, mi piace ancora come la prima volta, provo desiderio nei suoi confronti”.

LE CRISI E IL FIGLIO TANCREDI

Il conduttore ha parlato delle crisi all’interno del matrimonio con Katia: “Il rapporto è fatto di alti e bassi non tanto per quello che succede tra noi ma per quanto accade nella vita, come la nascita dei figli”. Inoltre, Ascanio si è aperto anche sul figlio minore, Tancredi, che ha avuto un serio problema di salute lo scorso mese, senza però svelare la sua patologia. Ha dichiarato: “Tancredi sta bene, anche se è stato un gennaio molto duro e inaspettato. Abbiamo iniziato a convivere con una nuova normalità e mia moglie ha dimostrato e sta dimostrando una grossa forza”.

In conclusione, Ascanio Pacelli ha mostrato la sua gratitudine per la famiglia che ha costruito con Katia e ha parlato apertamente della gioia e delle sfide che la vita gli ha riservato, sempre affrontate insieme alla sua amata moglie.

ARTICOLI COLLEGATI: