Ascolti TV 11 maggio 2024: Eurovision Song vs I cassamortari – Chi ha vinto la sfida?

ASCOLTI TV DI SABATO 11 MAGGIO 2024: SFIDA TRA RAI1 E CANALE 5

Ieri sera, sabato 11 maggio 2024, si è tenuta una nuova sfida tra Rai1 e Canale 5 per conquistare il primato degli ascolti televisivi. In particolare, la kermesse europea dell’Eurovision Song Contest è stata messa a confronto con il film “I cassamortari” trasmesso dalla rete concorrente.

ASCOLTI TV DELLA PRIMA SERATA

RAI 1: EUROVISION SONG CONTEST
La finale dell’Eurovision Song Contest ha registrato un totale di 5.341.000 spettatori, corrispondenti al 36% di share.

RAI 2: FBI
La serie televisiva “FBI” ha mantenuto incollati allo schermo 0.000.000 spettatori, con uno share dello 0.00%.

RAI 3: SAPIENS – UN SOLO PIANETA
Il programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi ha raggiunto 0.000.000 spettatori e lo 0.00% di share.

RETE 4: IL PICCOLO LORD
Il film “Il piccolo Lord” ha coinvolto 0.000.000 spettatori, corrispondenti allo 0.00% di audience.

CANALE 5: I CASSAMORTARI
Il film diretto da Claudio Amendola ha attirato 1.500.000 spettatori, con uno share del 9%.

ITALIA 1: SHREK
Il film d’animazione ha appassionato 0.000.000 spettatori, pari all’0.00% di share.

LA7: IN ALTRE PAROLE
Il programma di talk show condotto da Massimo Gramellini ha interessato 0.000.000 spettatori, con uno share del 0.00%.

TV8: ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI
Il programma culinario ha incuriosito 0.000.000 spettatori, con lo 0.00% di share.

NOVE: ACCORDI E DISACCORDI
Il programma di attualità ha fatto compagnia a 0.000.000 spettatori, raggiungendo lo 0.00% di share.

ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO

RAI 1
– A SUA IMMAGINE: 0.000.000 spettatori (0.00%)
– ITALIASÌ!: 0.000.000 spettatori (0.00%)

CANALE 5
– BEAUTIFUL: 0.000.000 spettatori (0.00%)
– ENDLESS LOVE: 0.000.000 spettatori (0.00%)
– VERISSIMO: 0.000.000 (0.00%) nella prima parte e 0.000.000 (0.00%) nella seconda parte chiamata Giri di Valzer.

Questi sono i dati degli ascolti tv di ieri sera, che hanno evidenziato la competizione tra Rai1 e Canale 5 per conquistare l’attenzione del pubblico televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: