ASCOLTI TV DEL 15 GIUGNO 2024: SFIDA TRA RAI1 E CANALE 5
La serata di sabato 15 giugno 2024 ha visto una nuova sfida tra Rai1 e Canale 5 per conquistare l’attenzione del pubblico televisivo italiano. La prima serata è stata caratterizzata dalla messa in onda de “Italia-Albania” su Rai 1 e “Paradiso Amaro” su Canale 5. Ma chi ha vinto la sfida degli ascolti televisivi di ieri sera?
DATI ALCUNI E SHARE DEI MAGGIORI CANALI
Rai 1 ha trasmesso “Italia-Albania”, la partita della Nazionale di Calcio Italiana agli Europei 2024 che ha registrato uno share dello 0.00%. Su Rai 2, il film “Non avrai mai mia figlia” ha coinvolto lo stesso numero di spettatori. Rai 3 con “Sapiens – Un solo pianeta” ha ottenuto uno share dell’0.00%, mentre su Rete 4 il film “Flightplan – Mistero in volo” ha intrattenuto il pubblico con l’0.00% di share. Canale 5, con “Paradiso Amaro”, ha ottenuto uno share dello 0.00%, mentre Italia 1 e La7 hanno registrato rispettivamente lo 0.00% con i film “Windstorm – Liberi nel vento” e “La baia di Napoli”. Tv8 con “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” ha interessato lo stesso numero di spettatori con uno share dello 0.00%. Infine, Nove con il documentario “Il mistero delle gemelline scomparse” ha tenuto col fiato sospeso lo stesso numero di spettatori con l’0.00% di share.
ASCOLTI DEL DAYTIME POMERIGGIO
RAI 1 ha proposto “Linea Verde Sentieri” che ha registrato lo 0.00% di share, seguito da “Passaggio a Nord Ovest” e “A Sua Immagine” che hanno ottenuto lo stesso share. Su Canale 5, “Beautiful” e “Endless Love” hanno interessato lo stesso numero di spettatori con lo 0.00% di share, mentre “Verissimo – Le Storie” ha registrato share diversi nella prima e nella seconda parte della trasmissione.
Questi sono i dati riguardanti gli ascolti televisivi della serata di sabato 15 giugno 2024, che mostrano le preferenze del pubblico italiano riguardo ai programmi proposti da Rai1 e Canale 5. Ogni canale ha cercato di coinvolgere il pubblico con proposte diverse, ma alla fine è lo share a decretare il vincitore della serata televisiva.