Ascolti tv 2 luglio 2024: Austria-Turchia vs La scelta – Chi ha vinto la sfida?

ASCOLTI TV DELLA SERATA: MARTEDI’ 2 LUGLIO 2024

La serata di ieri ha visto una interessante sfida tra Rai1 e Canale 5, con la partita “Austria-Turchia” contro il film “La scelta”. Vediamo chi ha trionfato in termini di ascolti televisivi.

ASFALTO TV DI RAI 1

RAI 1 ha mandato in onda la partita degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Austria e Turchia, che ha attirato l’attenzione di un grande numero di spettatori, registrando uno share del 0.00%. La partita è stata seguita con interesse dal pubblico tv.

RAI 2 E RAI 3

Su Rai 2 è andato in onda “Boss in Incognito”, mentre su Rai 3 è stato trasmesso il film “La principessa Sissi”, entrambi con ascolti positivi ma inferiore rispetto alla precedente.

I DATI DI CANALE 5

Canale 5 ha proposto il film “La Scelta – The Choice”, che ha mantenuto alta l’attenzione degli spettatori con uno share del 0.00%. Il film ha saputo coinvolgere il pubblico durante la serata.

ALTRI CANALI

Gli altri canali principali hanno proposto programmi e film vari, con Italia 1 che ha mandato in onda “Le Iene presentano Inside”, La7 con il film “Il momento di uccidere”, Tv8 con “Quattro matrimoni Italia” e Nove con “Prima o poi mi sposo”.

ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO

Nel pomeriggio di ieri, Rai1 ha proposto “Un passo dal cielo” e “Estate in Diretta”, mentre Canale 5 ha trasmesso “Beautiful”, “Endless Love”, “My home my destiny”, “La Promessa” e “Pomeriggio Cinque News”.

In conclusione, la serata televisiva di martedì 2 luglio 2024 ha visto una competizione serrata tra Rai1 e Canale 5, con programmi e film che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Resta da vedere quale sarà il trend degli ascolti nelle prossime serate.

ARTICOLI COLLEGATI: