ITALIA EURO 2024: SFIDA TRA “SPAGNA-ITALIA” E “GHOST”
La serata televisiva del 20 giugno 2024 è stata caratterizzata da una grande sfida tra Rai 1 e Canale 5, con la trasmissione della partita “Spagna-Italia” da un lato e la messa in onda del film “Ghost” dall’altro. I dati auditel della serata hanno rivelato interessanti risultati in termini di ascolti e share, con entrambe le emittenti impegnate a conquistare il pubblico televisivo.
ASCOLTI TV PRIMA SERATA
RAI 1 ha trasmesso la partita di calcio “Spagna-Italia”, che ha registrato un totale di 0.000.000 spettatori e uno share del 0.00%. Su Rai 2 è andato in onda il film “Il vigneto dell’amore”, mentre su Rai 3 è stato trasmesso il programma “Ribelli”. Su Rete 4, invece, è stato proposto il film “The Terminal”. Canale 5 ha programmato la messa in onda del film “Ghost”, mentre Italia 1 ha optato per il film “Tutti pazzi per loro”. La7 ha trasmesso il film “Il processo di Norimberga”, Tv8 ha proposto il film “La memoria del cuore” e Nove ha offerto la serie “Comedy Club – Lastrico”.
ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO
Nel pomeriggio del 20 giugno 2024, Rai 1 ha proposto le trasmissioni “Un passo dal cielo” e “Estate in Diretta”, mentre Canale 5 ha trasmesso i programmi “Beautiful”, “Endless Love”, “La Promessa” e “Pomeriggio Cinque News”.
In conclusione, la sfida tra “Spagna-Italia” e “Ghost” ha animato la serata televisiva del 20 giugno 2024, con entrambe le emittenti impegnate a conquistare il pubblico attraverso una programmazione attenta e diversificata. I dati di ascolto e share hanno evidenziato le preferenze del pubblico televisivo, offrendo spunti interessanti per comprendere le dinamiche del panorama televisivo italiano.