Ascolti tv Auditel: Domenica In – Speciale Sanremo, Amici, Verissimo

DOMENICA IN: SPECIALE SANREMO, VERISSIMO E AMICI: GLI ASCOLTI TV DEL 12 FEBBRAIO 2024

Nella giornata di ieri, domenica 12 febbraio 2024, milioni di spettatori hanno sintonizzato i propri televisori per seguire i programmi in onda nel pomeriggio. Come sono andati gli ascolti tv dei programmi più seguiti? Ecco i dati Auditel in merito all’analisi degli ascolti tv di Domenica In – Speciale Sanremo, Verissimo, Amici e tutti gli altri programmi in onda sulle altre reti televisive.

AUDITEL, ASCOLTI TV DI DOMENICA IN – SPECIALE SANREMO

Su Rai1, Domenica In – Speciale Sanremo ha ottenuto risultati significativi. Nella presentazione dalle 14:06 alle 14:33, il programma ha intrattenuto 4.969.000 spettatori, corrispondenti al 31.3% di share. Nella prima parte, dalle 14:33 alle 15:51, gli spettatori sono saliti a 5.751.000 (38.5% di share), mentre nella seconda parte, dalle 15:56 alle 17:08, gli ascolti sono rimasti elevati con 5.656.000 spettatori (40.8% di share). Infine, la terza parte, dalle 17:19 alle 19:54, ha catturato l’attenzione di 5.619.000 spettatori, pari al 34.9% di share.

ASCOLTI TV DI CANALE 5: AMICI 2023 E VERISSIMO

Su Canale5, L’Arca di Noè ha raccolto 2.564.000 spettatori con il 15.7% di share. Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto 2.482.000 spettatori, pari al 16.6% di share, mentre Verissimo ha convinto 1.722.000 spettatori nella prima parte e 1.565.000 spettatori nella seconda parte, corrispondenti rispettivamente al 12.5% e al 10.4% di share.

SHARE DEI PROGRAMMI DELLE ALTRE RETI TELEVISIVE

Su Rai2, Paesi che vai ha radunato 368.000 spettatori (2.3% di share) e Origini ha convinto 331.000 spettatori (2.3% di share). I World Aquatics: Nuoto hanno raccolto 453.000 spettatori (3.1% di share).

Su Italia1, E-Planet ha raccoglie 403.000 spettatori (2.5% di share) mentre Dragon – La storia di Bruce Lee ha interessato 317.000 spettatori (2.2% di share). Magnum P.I. ha collezionato 312.000 spettatori (2.2% di share).

Su Rai3, TGR ha interessato 2.076.000 spettatori con il 13% di share, mentre In Mezz’Ora ha ottenuto 759.000 spettatori (5%) nella prima parte e 451.000 spettatori (3.2%) nella seconda parte. Dopo una presentazione (433.000 – 3.1%), Rebus Speciale ha coinvolto 607.000 spettatori con il 4.4% di share, mentre Kilimangiaro ha raccolto 710.000 spettatori (5.2%) nella presentazione, 761.000 spettatori (5.5%) nella prima parte, 841.000 spettatori (5.9%) nella seconda parte e 1.142.000 spettatori (7.4%) nell’ultima parte.

Su Rete4, I tre giorni del Condor ha registrato 341.000 spettatori (2.4% di share), mentre L’assedio di fuoco ha raggiunto 428.000 spettatori (2.9% di share).

Su La7, Vajont – La diga del disonore è stato visto da 295.000 spettatori (2%) e La7 Doc ha raggiunto 177.000 spettatori (1.3%).

Su Tv8, 4 Hotel ha appassionato 284.000 spettatori (1.8%) mentre la seconda giornata del Sei Nazioni di Rugby: Irlanda-Italia ha raccoglie 352.000 spettatori con il 2.5% di share.

Su Nove, Io, Robot ha segnato 287.000 spettatori (1.9% di share) mentre Una Notte al Museo ha raccolto 260.000 spettatori (1.9% di share).

AUDITEL CITOFTONARE RAI2

Su Rai2, Citofonare Rai2 ha convinto 411.000 spettatori con il 5.2% di share nella presentazione, 772.000 spettatori con l’8.9% nella prima parte e 1.117.000 spettatori con il 9.6% di share.

ARTICOLI COLLEGATI: