Ascolti tv del 7 aprile 2024: Domenica In e Verissimo, i numeri di Auditel

Gli ascolti televisivi dei programmi trasmessi domenica 7 aprile 2024 sono stati al centro dell’attenzione, con milioni di persone sintonizzate sui propri schermi per seguire le trasmissioni della mattina e del pomeriggio. L’Auditel ha fornito i dati relativi all’affluenza di spettatori di programmi come “Citofonare Rai2”, “Domenica In” e “Verissimo”, offrendo uno spaccato interessante sulle preferenze del pubblico televisivo.

AUDITEL, ASCOLTI TV DI VERISSIMO E DOMENICA IN DEL 7 APRILE 2024: SILVIA TOFFANIN E MARA VENIER

Su Rai1, “Domenica In” ha catturato l’attenzione di 2.315.000 spettatori nella presentazione, mentre nella prima parte ha registrato 2.461.000 spettatori. La seconda parte ha mantenuto un buon seguito con 1.824.000 spettatori, mentre l’ultima parte denominata “I Saluti di Mara” ha intrattenuto 1.647.000 spettatori. “Da Noi… A Ruota Libera” si è attestato a 1.640.000 spettatori.

ASCOLTI TV DI CANALE 5: VERISSIMO E LE SOAP

Su Canale 5, “L’Arca di Noè” ha raggiunto 2.458.000 spettatori, seguito da “Beautiful” con 2.333.000 spettatori e “Terra Amara” con 2.582.000 spettatori. “Verissimo” ha avuto 1.967.000 spettatori nella prima parte e 1.824.000 spettatori nella seconda parte, denominata “Giri di Valzer”.

SHARE DEI PROGRAMMI DELLE ALTRE RETI TELEVISIVE

Su Rai2, “Paesi che Vai” ha interessato 515.000 spettatori, mentre la gara di ciclismo “Parigi-Roubaix” ha ottenuto 866.000 spettatori. Su Italia1, “E-Planet” ha raccolto 298.000 spettatori e “17 Again – Ritorno al Liceo” ha interessato 317.000 spettatori. “Walker” ha registrato 230.000 spettatori nel primo episodio e 203.000 spettatori nel secondo.

Su Rai3, “TGR” ha coinvolto 1.964.000 spettatori, seguito da “In Mezz’Ora” con 815.000 spettatori nella prima parte e 582.000 spettatori nella seconda parte. “Rebus” ha registrato 436.000 spettatori, mentre “Kilimangiaro” ha raccolto 509.000 spettatori nella prima parte e 849.000 spettatori nell’ultima parte.

Su Rete4, “Caccia a Ottobre Rosso” ha avuto 307.000 spettatori, su La7, la replica di “Una Giornata Particolare” ha interessato 250.000 spettatori. Su Tv8, la differita del “Gran Premio di Formula1 del Giappone” ha appassionato 1.110.000 spettatori, mentre “Race Anatomy” e “4 Hotel” hanno ottenuto rispettivamente 129.000 e 153.000 spettatori.

AUDIENCE CITOFONARE RAI2

Su Rai2, “Citofonare Rai2” ha convinto 243.000 spettatori nella presentazione, 340.000 spettatori nella prima parte e 484.000 spettatori nella seconda parte.

Ti potrebbe interessare:

In un panorama televisivo sempre più competitivo, gli ascolti restano un parametro fondamentale per valutare l’efficacia dei programmi proposti dalle reti televisive. I dati forniti dall’Auditel offrono una fotografia dettagliata delle preferenze del pubblico e dei trend in continua evoluzione del mondo dell’audiovisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: