Ashley Park, l’attrice di Emily in Paris, sopravvive a uno shock settico: ora in recupero

ASHLEY PARK, L’ATTRICE COLPITA DA UNO SHOCK SETTICO

Ashley Park, l’attrice di Broadway e protagonista di Emily in Paris nel ruolo di Mindy Chen, è stata ricoverata in terapia intensiva per uno shock settico. Su Instagram ha raccontato cosa le è accaduto, spiegando di aver trovato la forza di reagire grazie al supporto del suo compagno, Paul Forman, attore conosciuto sul set della serie Netflix ambientata a Parigi.

I GIORNI IN TERAPIA INTENSIVA

Su Instagram ha pubblicato alcune immagini scattate in ospedale, in cui è visibilmente provata e accanto a lei, sempre premuroso e attento, l’attore anglo-francese pronto a tenerle la mano e supportarla nei momenti più difficili. Nel lungo messaggio pubblicato sui social, Ashley Park spiega cosa è successo e inizia una serie di ringraziamenti a partire proprio dal suo compagno.

LA VITA DA INTERPRETE E LA MALATTIA IMPREVISTA

“Mentre sono seduta qui a elaborare e a riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola che mi viene in mente è gratitudine. Mentre ero in vacanza a dicembre, a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in uno shock settico, che ha infettato e colpito diversi organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata nonostante quello che ci era stato detto inizialmente. Sono grata soprattutto a Paul per essere stato incondizionatamente al mio fianco durante tutto questo. Hai calmato le mie paure e mi hai sostenuto attraverso ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, spaventosi pronto soccorso, innumerevoli tac, test e iniezioni, dolori atroci e tanta confusione, il tutto mentre eravamo soli dall’altra parte del mondo, lontani da chi conosciamo. Ti amo Paul. Più di quanto possa mai dire”, ha scritto l’attrice.

RAGGIUNGERE I FAN E LA GUARIGIONE

Ashley Park ha poi ringraziato i medici e le infermiere dell’unità di terapia intensiva che hanno lavorato instancabilmente per prendersi cura di lei e ha concluso il suo messaggio assicurando che, nonostante il periodo di recupero, si sta riprendendo. Nel frattempo, sull’account ufficiale Netflix, è stato annunciato l’inizio della produzione della quarta stagione di Emily in Paris. Park ha dichiarato di portare avanti una lenta riabilitazione e ha inviato un messaggio di amore e speranza ai suoi fan, promettendo di riprendersi.

LA REAZIONE DEI FAN E L’AMORE PER EMILY IN PARIS

I fan hanno dimostrato il loro affetto e la loro preoccupazione per l’attrice, inviando messaggi di supporto e incoraggiamento. Molti di loro hanno espresso la loro attesa per vederla nuovamente sul set di Emily in Paris, vestendo i panni di Mindy Chen, l’eccentrica e talentuosa amica di Lily Collins. La serie è stata molto apprezzata dal pubblico e ha contribuito a far conoscere Ashley Park a un pubblico ancora più ampio, grazie al suo carisma e al talento nel interpretare il personaggio di Mindy.

LA PROMESSA DI RIPRENDERSI

“Vi amo tutti. Sto guarendo e vi prometto che mi riprenderò”, ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram. I fan non vedono l’ora di rivederla in azione e di poter continuare a seguire la sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Ashley Park ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta a superare le avversità e a tornare più forte di prima. Il suo coraggio e la sua resilienza sono un esempio per tutti coloro che affrontano momenti difficili nella propria vita.

ARTICOLI COLLEGATI: