Asia Argento racconta le Feste senza i suoi affetti più cari e il ritorno in tv con La Storia

ASIARGENTO:UNNAANATA DIFFICILE
Quando le si domanda delle festività appena passate, Asia confida: “Il Natale l’ho trascorso da sola e il Capodanno con la mia ex terapeuta che è diventata un’amica. Per la prima volta i miei figli hanno trascorso le feste con i loro padri. E io ho portato un fiore sulla tomba di mia madre”. La primogenita è nata dal legame con Morgan, una relazione durata dal 2000 al 2007, il secondogenito dal matrimonio con il regista Michele Civetta, sposato nel 2008 e da cui ha divorziato nel 2012.

UNA VITA DIFFICILE
L’Argento ha avuto un’infanzia difficile. Figlia di Dario, regista famosissimo, e Daria Nicolodi, scomparsa nel 2020, svela: “Io ero figlia d’arte, ma venni lasciata completamente a me stessa, anche da minorenne. Mio padre e mia madre non mi seguivano. Il cinema era, ed è un mondo difficile, ma non c’era nessuno a proteggermi. Io sono viva per miracolo”. Ora sta bene. Ha detto addio ad alcol e droghe. “Alla fine dentro di me ha prevalso lo spirito di sopravvivenza. Vedevo la mia vicina di casa che stava bene, era felice. Le ho chiesto come facesse e mi ha parlato del buddismo di Nichiren Daishonin. Da allora prego ogni giorno per trasformare la mia parte oscura e vedere le cose da una prospettiva diversa. E da tempo sono sobria, seguo il ‘programma dei 12 passi’. Sto meglio”.

UN IMPEGNO COSTANTE
Single per scelta, si dedica alla forma fisica con impegno: “Vorrei essere più muscolosa, però non posso per esigenze di lavoro. Ma mi dedico allo sport tutti i giorni, anche perché libera endorfine e mi fa stare bene. D’altra parte, sono single e felice di esserlo, per cui non posso contare sul benessere derivante dal sesso”.

Un’altra sfida per Asia Argento
La vita di Asia Argento è stata segnata da sfide e difficoltà fin dalla giovane età. Cresciuta come figlia d’arte, non ha avuto un’infanzia facile, ma ha lottato e ha trovato la forza di superare le sue difficoltà. Oggi, nonostante le avversità, è una donna forte e determinata, pronta ad affrontare nuove sfide e a guardare al futuro con ottimismo.

Il ritorno in televisione
Nonostante le difficoltà personali, Asia Argento ha deciso di tornare in televisione con una nuova serie. La sua partecipazione ne “La Storia”, fiction tratta dal romanzo di Elsa Morante e diretta da Francesca Archibugi, rappresenta un nuovo inizio per l’attrice, che si appresta a mostrare al pubblico il suo talento e la sua resilienza.

Una madre coraggiosa
Asia Argento ha raccontato di aver trascorso le recenti festività da sola, mentre i suoi figli hanno trascorso il tempo con i loro padri. Nonostante la solitudine, l’attrice ha dimostrato di essere una madre coraggiosa e amorevole, pronta a fare sacrifici per il bene dei suoi cari. La sua determinazione e la sua forza d’animo sono ammirabili e ispirano chiunque sia a conoscenza della sua storia.

Un nuovo inizio
Nonostante le avversità e le difficoltà del passato, Asia Argento guarda al futuro con speranza e fiducia. La sua decisione di tornare in televisione e di raccontare la sua storia è un segno di resilienza e di determinazione. La sua voce e la sua esperienza possono essere fonte di ispirazione per molte persone che affrontano sfide simili, dimostrando che è possibile superare le avversità e costruire una nuova vita.

Un esempio di forza e resilienza
Asia Argento rappresenta un esempio di forza e resilienza per molte persone. La sua capacità di superare le avversità e di guardare al futuro con determinazione è un segno di coraggio e di speranza. La sua storia ci ricorda che, nonostante le difficoltà, è possibile trovare la forza per andare avanti e costruire una vita migliore.

In conclusione, Asia Argento è un esempio di determinazione e di coraggio. La sua storia ci ricorda che, nonostante le avversità, è possibile superare le difficoltà e costruire una vita migliore. Il suo ritorno in televisione e la sua decisione di raccontare la sua storia sono un segno di speranza e di fiducia nel futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: